Vai al contenuto

:-))))

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bella,veramente bella!

E' una delle pochissime semi-carenate che mi piacciono.Ne ho viste parecchie in giro!

Di nuovo complimenti e....mi raccomando al rodaggio!

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tanti auguri anche da perte mia, caro alfaomega! La moto che hai comprato non la conoscevo e vedendo le foto devo dire che è molto carina. MA è un monocilindrico? Quanto è cilindrata?

Ciao

Inviato

Capisco la comodità del cupolotto, però...

YamahaFazerFZ6-4528-400-f.jpg

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

Lo so, Asso.... infatti ero partito inizialmente per la FZ6, ma poi la Fazer mi ha conquistato. Esteticamente se alla FZ6 dò 100 alla Fazer dò 95, e magari le metto pari merito... ogni giorno mi piace sempre di più. Ma allo stato pratico non c'è proprio storia, visto che vorrei usare la moto anche per dei viaggi e con una naked dopo un'ora sei morto. Le naked sono perfette per girarci in città e fare il figo, ma poi di fuori sono abbastanza scomode.

E se ci devo mettere un cupolino a sto punto mi faccio la Fazer ;-)

Voltaire:

600 cm3

4 tempi, raffreddato a liquido, bialbero a camme in testa DOHC [16valvole]

4 cilindri in linea fronte marcia [come puoi vedere anche dai 4 collettori di scarico]

98cv a 12.000 giri

63,1Nm a 10.000 giri

il motore è quello della R6, un pochino addolcito per avere un pò più di sostanza ai bassi e medi regimi, ovviamente a scapito della potenza agli alti.

Inoltre il motore è tutto in alluminio, così come il telaio, che è pressofuso e composto da due soli elementi, dx e sx, uniti tramite viti. Leggero e funzionale [oltre che bello da vedere ;)]

PS: prima ho usato il femminile per la velocità... non è un errore... :mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

complimenti alfaomega!!!!

Da luglio prendo (cioe', il mio 620 prende) posto in un garage proprio all'incrocio tra gianicolense e via di monteverde.

Entro la fine del mese di fa un giretto fuori porta, ok?

PS: la cera dietro togliela pian piano...

Ciao

Luxan

Inviato
complimenti alfaomega!!!!

Da luglio prendo (cioe', il mio 620 prende) posto in un garage proprio all'incrocio tra gianicolense e via di monteverde.

Entro la fine del mese di fa un giretto fuori porta, ok?

PS: la cera dietro togliela pian piano...

okkio che ti dà la paga :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

me ne dara' parecchia, ma io sono sportivo.

Amo la mia moto, come lui ama la sua.

L'importante e' questo... e tra i motociclisti la scorsa estate ho scoperto una disponibilita' e solidarieta' (anche se il termine e' un tantino esagerato) che tra automobilisti forse esisteva ai tempi di Romeo.

PS: eppoi conosco bene le strade dove vorrei andare... molto tortuose e senza troppi curvoni... il terreno migliore per il mostriciattolo. ;-))

Ciao

Luxan

Inviato
Bella moto AlfaOmega :) Sarei anch'io "orgoglione" (?) :?:mrgreen:

eh beh, non si può essere orgogliosi di una cera a 2cm dalla spalla...ma orgoglioni si può esserlo :lol::mrgreen:

ma dov'è che la parcheggi la sera? :mrgreen:

in garage, insieme alla polo e alla passat.

e a un rottweiler :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)