Vai al contenuto

:-))))

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri ho fatto un bel giretto.... poco più di 300km

Prendendo spunto da questo link:

http://web.tiscali.it/bronco/html/simbruini.htm

Abbiamo fatto il giro del link fino al santuario [bellissima strada, ma zero vie di fuga..., e poi da subiaco siamo arrivati a orvinio [gran belle curve e qualche vietta di fuga ;)]

E incredibilmente ho piegato! E pure decentemente [non di più, non esageriamo :oops:] però la spalla è vicina... molto vicina.... saranno7-8mm :shock::D :D :D :D

jenne02m.jpg

jenne03m.jpg

Ginocchio a terra..... con i jeans :shock:

jenne09m.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La strage degli innocenti :mrgreen:

jenne10m.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi da subiaco siamo arrivati a orvinio

fai molta attenzione, ho una casa ad orvinio...mia mamma è di lì... è si una bella strada la licinese, se ho capito bene dovresti aver fatto il giro classico dei motociclisti... passando per licenza, vivaro e altri paesetti di strada...

di gente per terra lì ne ho vista tanta, ogni domenica arrivano tanti di quei motociclisti che non riesci a riposarti ::~! e io che vado li per quello....

ma pensa che tu vieni lì e non dici nulla, magari potevi scrivere qualcosa...avrei organizzato qualcosa con amici a casa...forse l'avrai anche vista, si trova in alto guardando dal bar...

p.s. hai le scarpe come le mie :lol:

Link al commento

ma il bar/chiosco sotto gli alberi? ci siamo fermati lì quaranta minuti buoni, a saperlo... :D

non era prevista la deviazione per orvinio, teoricamente dovevamo seguire per intero il giro del link... poi uno degli altri tre ragazzi che erano con me ha suggerito questa variante piuttosto che i tornanti di campo staffi...

alla prossima ti chiamo!!!

percorso.gif

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

ma il bar/chiosco sotto gli alberi? ci siamo fermati lì quaranta minuti buoni, a saperlo... :D

non era prevista la deviazione per orvinio, teoricamente dovevamo seguire per intero il giro del link... poi uno degli altri tre ragazzi che erano con me ha suggerito questa variante piuttosto che i tornanti di campo staffi...

alla prossima ti chiamo!!!

Link al commento