Vai al contenuto
  • 0

Come va la jimny restyling??

Domanda

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

è sensibile al vento laterale come può esserlo qualsiasi monovolume. Mica è un furgone telonato!

mi spieghi come arrivi a 20.000 euro con il jimny?! se prendi più caro, il turbodiesel, devi solo aggiungere i fendinebbia, tutto il resto è di serie!

• 0
Inviato
è sensibile al vento laterale come può esserlo qualsiasi monovolume. Mica è un furgone telonato!

mi spieghi come arrivi a 20.000 euro con il jimny?! se prendi più caro, il turbodiesel, devi solo aggiungere i fendinebbia, tutto il resto è di serie!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• 0
Inviato
Come accessori ci sono:

cerchi in lega a 5 razze, interni in pelle,protezioni angolari in gomma,appoggiabraccio anteriore centrale,copri maniglie cromate,capottina& hard top,kit dadi antifurto(non sò cosa siano...????),lettore dvd portatile,mascherina e fanali cromati,paraspruzzi anteriori e posteriori,roll bar,segnalatore retromarcia.

------------------------------------------------------------------

• 0
Inviato
ah be'... a parte la vernice metallizzata, fendinebbia e condizionatore il resto io non lo prenderei neanche in considerazione. La saga dell'inutile. I dadi antifurto sono i dadi per non farti fregare i cerchi in lega, di cui puoi fare tranquillamente a meno, come anche degli interni in pelle umana. Comunque fai come credi. Io andrei a provare la versione chiusa benzina e diesel, mi farei due conti e prenderei la più conveniente.

• 0
Inviato

Noi in famiglia abbiamo un model year 2004. Acquistato perchè serve per andarci in fuoristrada, altrimenti una Panda 4x4 sarebbe bastata e avanzata.

Va bene (in fuoristrada) perchè è piccolo e leggero. Si arrampica bene sulle mulattiere, ci puoi guadare tranquillamente i torrenti di montagna e ti arrampichi là dove i fuoristrada più blasonati non riescono a passare.

Ovviamente questi pregi in fuoristrada si pagano con un comportamento su strada che presenta dei limiti. L'assetto è dondolante, la macchina tende ad andare in crisi nelle manovre di emergenza. Si può guidare tranquillamente, ma occorre avere testa e sapere che non hai in mano una macchina ma un SUV.

Ma se ci fosse servito per viaggiare su strada, non l'avremmo comprato.

• 0
Inviato
Noi in famiglia abbiamo un model year 2004. Acquistato perchè serve per andarci in fuoristrada, altrimenti una Panda 4x4 sarebbe bastata e avanzata.

Va bene (in fuoristrada) perchè è piccolo e leggero. Si arrampica bene sulle mulattiere, ci puoi guadare tranquillamente i torrenti di montagna e ti arrampichi là dove i fuoristrada più blasonati non riescono a passare.

Ovviamente questi pregi in fuoristrada si pagano con un comportamento su strada che presenta dei limiti. L'assetto è dondolante, la macchina tende ad andare in crisi nelle manovre di emergenza. Si può guidare tranquillamente, ma occorre avere testa e sapere che non hai in mano una macchina ma un SUV.

Ma se ci fosse servito per viaggiare su strada, non l'avremmo comprato.

E in città come si comporta???

E che versione hai??

• 0
Inviato
E in città come si comporta???

E che versione hai??

Va, a patto di accettarne i limiti e non avere una guida aggressiva, perchè ti fai solo male. Devi ragionare sapendo che il mezzo che hai in mano non si trova sul tipo di strade per le quali è stato progettato.

Ripeto, una Jumny secondo me ha senso solo se la devi usare in fuoristrada e per fuoristrada intendo quello serio, non la stradina di campagna per andare dall'agriturismo. Se la devi usare solo su asfalto e ti serve la trazione integrale per viaggiare sulla neve o per fare qualche strada sterrata, la Panda 4x4 è mille volte meglio.

• 0
Inviato
Va, a patto di accettarne i limiti e non avere una guida aggressiva, perchè ti fai solo male. Devi ragionare sapendo che il mezzo che hai in mano non si trova sul tipo di strade per le quali è stato progettato.

Ripeto, una Jumny secondo me ha senso solo se la devi usare in fuoristrada e per fuoristrada intendo quello serio, non la stradina di campagna per andare dall'agriturismo. Se la devi usare solo su asfalto e ti serve la trazione integrale per viaggiare sulla neve o per fare qualche strada sterrata, la Panda 4x4 è mille volte meglio.

hai detto giusto...:D va a finire che mi prenderò una vw golf variant 4motion:)