Vai al contenuto

Quanto costa produrre...

nucarote

Messaggi Raccomandati:

dipende da quante parti si vogliono cambiare, ad es 50 milioni, per derivare la versione lancia dell'Idea

Però basta con ste Fiat rimarchiate

.

50Mln con tutta l'industrializzazione?

La mia idea è molto simile è quello che è stata fatta per Musa solo che vorrei cambiare anche la plancia quindi alla fine si tratta di mantenere un 65/70% di componenti in comune con Croma e 35/30% no. La metà di questo 35/30% possiamo recuperarlo utilizzando componentistica Thesis, questa idea era veramente praticabile se questa Lybra fosse uscita nel 2003/2004 ora è del tutto inutile.

Un ottimo compromesso (qualità/costi) sarebbe quello di prendere la 159 e di togliere carrozzeria. piazzarci la carrozzeria della Cancerano con una coda simil CLS e montarci sopra la plancia della Thesis e buona parte dei suoi interni e dulcis in fundo (se possibile) montarci anche lo skyhook, prezzi di 500/1K euro al di sotto della 159 ed ecco la nuova Thema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ottimo compromesso (qualità/costi) sarebbe quello di prendere la 159 e di togliere carrozzeria. piazzarci la carrozzeria della Cancerano con una coda simil CLS e montarci sopra la plancia della Thesis e buona parte dei suoi interni e dulcis in fundo (se possibile) montarci anche lo skyhook, prezzi di 500/1K euro al di sotto della 159 ed ecco la nuova Thema.

...un po un puzzle... pero' il risultato come Lancia mi picerebbe molto... pianale 159, design 2/3 Granturismo carcerano con linea filante a coda come CLS, interni e skyhook di Thesis... e la chiamiamo Thema!

E se poi piace piu di 159... siamo sicuri che a Lancia gliela lascino fare?? :-/

Link al commento

non siamo piu all'epoca di Cacarella....

Con Marchionne tutto cio' che tira viene sfruttato...e se vedono che Lancia tira vederai che la sfrutteranno.....

Io sinceramente se ben posizionata, se fatta uscire con un leggere anticipo rispetto al 2007 e se con stile azzeccato prevedo un vero e proprio boom per Delta....

Link al commento

...un po un puzzle... pero' il risultato come Lancia mi picerebbe molto... pianale 159, design 2/3 Granturismo carcerano con linea filante a coda come CLS, interni e skyhook di Thesis... e la chiamiamo Thema!

E se poi piace piu di 159... siamo sicuri che a Lancia gliela lascino fare?? :-/

Mi sà che un'auto del genere la faranno nello stabilimento di sognolandia.

Link al commento

Mi sà che un'auto del genere la faranno nello stabilimento di sognolandia.

giusto per imanere in "sognolandia" (quel paese frequentato essenzialmente dai lancisti negli ultimi 15 anni che hanno visto passare dalle fine delle Delta Integrali, le Kayak, le Fulvia, le Stilnovo solo per citare qualcosa), posto queste 2 immagini, cosi se uno avesse voglia e tempo con un Photoshop nemmeno difficilissimo, vediamo che ci salta fuori "fondendo" insieme le 2 auto nella parte della coda e lella linea che dev'essere per forza piu a cuneo nella Granturismo per adattargli la coda della CLS

(aggiungerei anche che pure il muso della Granturismo lo farei piu filante e meno verticale)

carcerano1.jpg

Mercedes%20CLS.jpg

Link al commento