Vai al contenuto

Mi sono fatto la Stilo!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Il formula è un contratto vantaggiosissimo (calcola che io ho un anno di assicurazione gratis e l'altro a un prezzo ridicolo, poi c'è la ripresa dell'usato etc etc)..... ma è sempre stato un po sfigato....... stavo per prendere la Ypsilon platino pagando i cerchi in lega uno sporposito prima che diventassero di serie ..... quando prendemmo la vecchia y eravamo già decisi sulla punto sporting che aveva di serie pure il navigatore..... solo che il giorno che l'andammo a ordinare l'avevano appena levato!!!! (/e prendemmo la y)

Non oso immaginare cosa succederà tra 8 mesi! :D

Anch'io sono stato sfortunato perche la vecchia Y l'ho dovuta pagare per intero prima di poter ordinare la nuova!

Cmq c'è chi dice che che il Formula nn è conveniente perchè ha interessi alti ma secondo me bisogna considerare anche l'assicurazione furto/incendio per 2anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

lascia stare, io dovevo ordinare la 147 l'anno scorso e mi son ritrovato sulla idea, poi quest'anno ho ordinato il 115cv quando a settembre esce il 120 (ma forse è meglio così, non sarò molto ecologico ma preferisco un euro3 a un euro4..).. però un pò di fortuna stavolta l'ho avuta.. proprio una settimana prima che dovessi ordinare la 147 hanno arricchito la gamma.. io dovevo prendere la distinctive ma poi hanno messo di serie sulla progression i cerchi da 16, il vdc, il volante e il cambio in pelle, lo spoiler e i fendinebbia così ho ordinato la progression risparmiando più di 1000euro!!

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia stare, io dovevo ordinare la 147 l'anno scorso e mi son ritrovato sulla idea, poi quest'anno ho ordinato il 115cv quando a settembre esce il 120 (ma forse è meglio così, non sarò molto ecologico ma preferisco un euro3 a un euro4..).. però un pò di fortuna stavolta l'ho avuta.. proprio una settimana prima che dovessi ordinare la 147 hanno arricchito la gamma.. io dovevo prendere la distinctive ma poi hanno messo di serie sulla progression i cerchi da 16, il vdc, il volante e il cambio in pelle, lo spoiler e i fendinebbia così ho ordinato la progression risparmiando più di 1000euro!!

Io invece ho preso la vecchia Progression i 1K euro di accessori mi sono stati commutati in sconto e supervalutazione della Brava.

Per quanto riguarda i miei precedenti con il formula con cui presi la 600 nel 2001 e per 2 mesi non ho potuto prendere la nuova Panda (loro mi proposero la Punto 1.3 MJet che un pò mi son pentito di non aver accettato)e così mi ritrovo a pagare tutta la 600.

Comunque speriamo che nel giugno 2007 ci sarà una trà Delta o 149 altrimenti dovrò ripiegare sulla 199.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è vero che cosuma velocemente le gomme?

le prime stilo, come le prime lybra si, ma poi sono stati cambiati gli angoli di convergenza e la situazione è migliorata..

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']chi mi spiega velocemente come funziona il contratto formula?

Allora il Formula funziona più o meno così:

anticipo che se ricordo bene può variare dal 15% fino al max al 50% del valore dell'auto.Può essere versato in contanti oppure puoi considerare l'eventuale permuta.

23 rate mensili abbastanza contenute + la 24esima che è la maxi rata finale.

In questo caso o paghi la maxi rata (in contanti o rifinanziandola con tassi stabiliti) oppure puoi decidere di dare indietro l'auto e prenderne un'altra Fiat,Lancia o Alfa.Il valore min dell'auto viene stabilito nel momento in cui fai il contratto e questo valore può aumentare (in base alle condizioni dell'auto) ma nn può diminuire.

Se decidi di cambiare auto,dal valore dell'usato sottraggono la maxi rata finale ke nn pagherai e questo rappresenta l'anticipo per la macchina nuova.

In più c'è assicurazione incendio e furto totale per 2 anni inclusa nel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo valore può aumentare (in base alle condizioni dell'auto) .

magari, lo dicono ma non lo fanno mai mai mai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora il Formula funziona più o meno così:

anticipo che se ricordo bene può variare dal 15% fino al max al 50% del valore dell'auto.Può essere versato in contanti oppure puoi considerare l'eventuale permuta.

23 rate mensili abbastanza contenute + la 24esima che è la maxi rata finale.

In questo caso o paghi la maxi rata (in contanti o rifinanziandola con tassi stabiliti) oppure puoi decidere di dare indietro l'auto e prenderne un'altra Fiat,Lancia o Alfa.Il valore min dell'auto viene stabilito nel momento in cui fai il contratto e questo valore può aumentare (in base alle condizioni dell'auto) ma nn può diminuire.

Se decidi di cambiare auto,dal valore dell'usato sottraggono la maxi rata finale ke nn pagherai e questo rappresenta l'anticipo per la macchina nuova.

In più c'è assicurazione incendio e furto totale per 2 anni inclusa nel prezzo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.