Vai al contenuto

Stephen Norman E’ Il Nuovo Responsabile Marketing Del Brand Fiat


eleonor

Messaggi Raccomandati:

STEPHEN NORMAN E’ IL NUOVO RESPONSABILE MARKETING DEL BRAND FIAT

Dal 1° luglio 2005, Stephen Norman, attualmente Amministratore Delegato e Market General Manager della Fiat Auto France, assumerà l’incarico di Responsabile Marketing del Brand Fiat.

Norman, che risponderà a Luca De Meo, Responsabile del Brand & Commercial Fiat, seguirà le attività di marketing e comunicazione di prodotto, posizionamento e lanci commerciali dei nuovi modelli.

Carlos Gomes, che mantiene la responsabilità di Country Manager per il Brand Alfa Romeo, assumerà anche l’incarico di Market General Manager della Fiat Auto France. Christophe Decultot conserva la responsabilità di Country Manager per i Marchi Fiat e Lancia.

Stephen Norman, nato in Inghilterra 50 anni fa e laureato in economia presso l’Università di Leicester, è alla guida della Fiat Auto France dal gennaio 2004. Ha accumulato una vasta esperienza nel settore auto, dove opera dal 1976, in particolare nel campo del marketing, commerciale e gestionale. Norman ha lavorato in Gran Bretagna, Spagna e Francia per diverse case automobilistiche tra le quali Rover e il Gruppo Volkswagen.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

STEPHEN NORMAN E’ IL NUOVO RESPONSABILE MARKETING DEL BRAND FIAT

Dal 1° luglio 2005, Stephen Norman, attualmente Amministratore Delegato e Market General Manager della Fiat Auto France, assumerà l’incarico di Responsabile Marketing del Brand Fiat.

Speriamo che faccia meglio che in Francia dove Fiat ha perso parecchie quote di mercato negli ultimi anni...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se questo fa il direttotre del marketing, lapo che cavolo è? un suo subalterno?

Norman farà il Marketing per il marchio Fiat (senza vetture commerciali), Elkann fa il Brand Marketing/Promotion per tutto il gruppo Fiat Auto ... sono due cose molto diverse!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.