Vai al contenuto

Secondo voi cosa accadrà?

acle1968

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Era necessario esprimere questo inutile quanto discutibile punto di vista? Datti una regolata :?

Perché non é leggittimo? Io ho detto quello che penso, non mi pare che chi non ami le auto italiane non lo possa dire, se invece le regole sono diverse dimmelo pure, mi sembrava che fosse aperto a q.siasi corrente di pensiero, se cosi non fosse mi cancello senza problemi, non amo i bavagli

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

allora optiamo per la Pirelli!!

I vertici vogliono il monogomma, si potrebbe salvare la cosa, sempre mio parere personale, se in mezzo a questa faccenda si discutesse il problema degli accordi TV

Ayrton Senna Da silva

Link al commento

come mai avendo le gomme uguali si privilegerebbe una squadra?

Se le gomme sono Bridgestone Ferrari, Minardi e Jordan sarebbero avvantaggiate.

Questo perchè sono state sviluppate con quelle gomme specifiche, visto che l'interazione gomma-vettura è fortissima e complicatissima...

Per mettere tutti sullo stesso piano dovresti adottare gomme non attualmente utilizzate da nessuno, come Dunlop o Pirelli.....ma con che rischi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Questo perchè sono state sviluppate con quelle gomme specifiche, visto che l'interazione gomma-vettura è fortissima e complicatissima...

Per mettere tutti sullo stesso piano dovresti adottare gomme non attualmente utilizzate da nessuno, come Dunlop o Pirelli.....ma con che rischi?

ma che dici? si parlava dell'anno prossimo.......tutti i team michelin avrebbero la possibilità di rifare le macchine con le specifiche adatte

e poi se si ritornasse la monogomma col cavolo che chi resta fornisce le gomme estreme di oggi....lavorerebbero sul sicuro.....un paio di secondi al giro + lente di sicuro

Link al commento

ma che dici? si parlava dell'anno prossimo.......tutti i team michelin avrebbero la possibilità di rifare le macchine con le specifiche adatte

e poi se si ritornasse la monogomma col cavolo che chi resta fornisce le gomme estreme di oggi....lavorerebbero sul sicuro.....un paio di secondi al giro + lente di sicuro

Prova a rileggere , se ne sei capace ovviamente, sai con il prosciutto cotto sugli occhi leggi katzi per fischi, qui si parla di quest'anno ciccio, ma forse hai bevuto troppo ieri per feteggiare la grande impresa ferrari che batte la Jordan e la Minardi

Ayrton Senna Da silva

Link al commento

Ecco, q.no che ha capito il mio discorso, perdona Matteo..........affettati freschi

Ayrton Senna Da silva

Link al commento

Forse devi sostituire "previsione" con "desiderio", per quello sono d'accordo!!! :mrgreen:

Comunque, magari l'anno prossimo si passa al monogomma e magari la michelin la cacciano via...

Non ho nemmeno preso in considerazione le tue farneticazioni insensate

Link al commento

Non ho nemmeno preso in considerazione le tue farneticazioni insensate

Ihihi quello é carrerra non io...................viva il sangiovese

Ayrton Senna Da silva

Link al commento