Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre

etilico

Messaggi Raccomandati:

Se è come quello vicino a casa mia non mi stupisco....

a 10 km da casa mia uno storico concessionario Alfa ora è anche concessionario Seat, tutt'e due sotto lo stesso tetto, sai che impressione vedersi al fianco delle Alfa anche le Ibiza e Toledo...

mentre la più grossa concessionaria di regione è stata accorpata e ora vendono insieme Fiat-Alfa-Lancia e Nissan.

Il vecchio conce ora invece è diventato Honda...

se questo è migliorare non so...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per tua conoscenza di solo audi ce neìè anche in italia da anni...e hanno la stessa architettura di quelle spagnole.

allora ...forse hai difficoltà di comprendonio !!

ripeto per te....

"la concessionaria ALFA più bellla e nuova che ho visto era a Valencia "

a livello di AUDI

hai capito ora ..o devo ripetere ?

Link al commento

a 10 km da casa mia uno storico concessionario Alfa ora è anche concessionario Seat, tutt'e due sotto lo stesso tetto, sai che impressione vedersi al fianco delle Alfa anche le Ibiza e Toledo...

Questo prima aveva Alfa e Fiat separate....adesso Alfa e Fiat assieme e dove c'era Alfa adesso vende Nissan e................mobili.....

E non mi stupisce visto l'andazzo che ha....

valutazioni ridicole dell'usato, poca cortesia..manco ti fa provare le macchine che vuoi comprare

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento