Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre

etilico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' difficile fargli capire che questi dati sono i più affidabili, perchè non condizionati dalle pagine pubblicitarie, dal non entrare in contrasto con quello che SIE E' dovuto scrivere in quel dato articolo, dal non voler scontentare la tal casa ecc., ecc.

Io ci rinuncio, ti ammiro per la tua forza di volontà.

Buona fortuna :?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte le GTA e le Crosswagon che arrivano in alto alla montagna laciandosi dietro quei catafalchi buoni per via montenapo degli X5

stiamo parlando di versioni stradali .....i maifesti tecnologici li vedrai ,non ti preoccupare sempre che siano gruppi di esperti di MKTG a volerli ..insomma sempre se ce ne sarà l'esigenza vera ...e non quello che pensi tu.

Link al commento

non ti preoccupare ...come ho già ripetuto se ce ne sarà l'esigenza ,parlo di quella vera ,nel senso che non ascolteranno un pischello ma esperti di mercato che il merctao lo analizzano e sanno le cose

le versioni iperprestazionali ci saranno.

Link al commento

mi stupisco come risulti più importante un controllo delle valvole (che alla fine serve x inquinare meno) rispetto a una sana dose di meccanica come può essere un quadrilatero rispetto a un mcpherson.. e comunque se volessi un 3.0 benzina mi ordino la 159 che x settembre me la consegnano... con in più la trazione integrale... senza dubbio..... piuttosto che la serie 3 poi mi comprerei un'a4 che è molto più elegante e "raffinata" anche dal punto di vista meccanico...

ps: e se tu volessi un 2.4 diesel da 200 cavalli?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

beh allora se basta un nome x fare di un sistema un "plus" allora scriviamo sulle fiancata della 159 a caratteri cubitali : TWIN PHASER come honda fa con V-tech che piazza il nome ovunque....ecco il modo x rendere qualcosa di ormai standardizzato,un plus!

花は桜木人は武士

Link al commento

beh allora se basta un nome x fare di un sistema un "plus" allora scriviamo sulle fiancata della 159 a caratteri cubitali : TWIN PHASER come honda fa con V-tech che piazza il nome ovunque....ecco il modo x rendere qualcosa di ormai standardizzato,un plus!
Link al commento

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento