Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre

etilico

Messaggi Raccomandati:

le 156 non arrivano a 70.000, ma hai bevuto? Noi abbiamo appena venduto una 156 sportwagon 2.0 ts con oltre 80.000 km il concessionario (un multimarca) l'ha ritirata subito e rivendua in una settimana, interventi tecnici? cambio pasticche a 60.000 km

cambio gomme a 70.000 (ma sai le sgommate....)

si parla di 156 in forze a carabinieri e polizia....è noto infatti di tutti i problemini che hanno...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i miei amici della PS girano in marea 2.0 155cv, l'unica cosa di cui si lamentano sono i consumi, per il resto sono ottime e tirano come pazze

ne ho sentiti anche io parecchi, la giudicano veloce e assetata come un tir ma un barcone da guidare...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

mha, Guglie, guarda, basterebbe non tanto per farmi RI-tornare ad apprezzare le Alfa Romeo, ad esempio la Brera Q4 sarebbe una di queste, idem per 159, cmq neppure la 75 o l'Alfetta erano vetture "estreme", l'Alfetta aveva una certa classe e come ben sai meccanicamente era considerata quasi una fuori serie..

ora, oggi come oggi non si pretende di avere quel tipo di Alfa, sia perchè non ci sono i soldi e sia perchè effettivamente la clientela è cambiata, e con essa le esigenze.

Però una maggiore caratterizzazione sarebbe gradita, sinceramente con 159 e derivata Brera apprezzo parecchio lo sforzo nel renderle davvero "premium", ecco senza ora cadere nel banalismo solito, reputo, a mio giudizio, queste vetture come un punto di partenza per realizzazioni più caratterizzanti, come del resto Alfa ci ha sempre abituati.

GUARDA ..io ho sempre dei progetti in testa ,mi piacerebbe che ALFA anche con un ò di KULO prendesse piede per bene in tutti i paesi europei

per poi portare questa clientela più consistente su qualcosa di veramente

più unico

coem il messaggio nella tua firma !!!!!!!!!!

il che sarebbe veramente il amssimo.

Link al commento

Ma per arrivare a questo punto, dobiamo passare per la casella 159 che è comunque una gran bella auto...

Se la 159 sara un successo (io ne sono sicuro) allora la prossima generazione sara una Alfa che tutti sognano...

Ma per il momento ci sta la 159 che è al minimo allo stesso livello della concorrenza tedescha...

Allora godiamo questo momento per poi avere una machina quasi perfetta con l'erede della 159...

La 159 dara brutti calci allo stomaco delle tedesche, la prossima generazione dara la stoccata...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ma per arrivare a questo punto, dobiamo passare per la casella 159 che è comunque una gran bella auto...

Se la 159 sara un successo (io ne sono sicuro) allora la prossima generazione sara una Alfa che tutti sognano...

Ma per il momento ci sta la 159 che è al minimo allo stesso livello della concorrenza tedescha...

Allora godiamo questo momento per poi avere una machina quasi perfetta con l'erede della 159...

La 159 dara brutti calci allo stomaco delle tedesche, la prossima generazione dara la stoccata...

si........ sarebbe un po' come andare in pizzeria e chiedere una pizza e sentirsi rispondere:" la pizza un'altro giorno perchè non ho i soldi per comprare la legna per il forno, ma ti posso fare un bel panino buono quanto la pizza.

hahahahahah

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento

si........ sarebbe un po' come andare in pizzeria e chiedere una pizza e sentirsi rispondere:" la pizza un'altro giorno perchè non ho i soldi per comprare la legna per il forno, ma ti posso fare un bel panino buono quanto la pizza.

hahahahahah

guarda che quando fai queste battutte ...ridi solo tu ..

dai ,se non ti paice l'ALFA 159 nessun problema ma analizziamo seriamente le cose .

Link al commento

GUARDA ..io ho sempre dei progetti in testa ,mi piacerebbe che ALFA anche con un ò di KULO prendesse piede per bene in tutti i paesi europei

per poi portare questa clientela più consistente su qualcosa di veramente

più unico

coem il messaggio nella tua firma !!!!!!!!!!

il che sarebbe veramente il amssimo.

hai davvero centrato quello che un po vorremmo tutti, ne abbiamo le scatole piene di tutti sti maggiolini che ci circondano...

Link al commento

guarda che quando fai queste battutte ...ridi solo tu ..

dai ,se non ti paice l'ALFA 159 nessun problema ma analizziamo seriamente le cose .

Guglielmo, non è che non mi piace la 159, anzi trovo che abbia una linea favolosa, agressiva e cazzuta come deve essere un'alfa, come trovo bellissima la brera, e cmq trovo tutte le alfa con una spiccata personalità stilistica degna di nota. Ma come viene spesso sottovalutato, non si vive di solo bellezza, altrimenti 166 avrebbe ucciso tutte le concorrenti.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento

Bialbero, Alfeoromeo, il problema è che di O. Satta Puliga non ce n'è + in giro, così come di pubblico che apprezza le sue idee a parte "noantri".

Il perchè sta nel fatto che i giornali danno + risalto, e la gente premia di + i portabicchieri che il dedion...

...e giustamente il caro KHK sta piano piano rigirando il calzino per ritornare ad avere qualcosa che ci riporti "up were we belong..."

Et pluribus unum...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento