Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre


etilico

Messaggi Raccomandati:

continuo nel dire che oggi come oggi il modello Alfa che rispecchia una certa filosofia porrebbe essere la 147, il resto della gamma è buio pesto, del resto i mini test effettuati da molte riviste concordano TUTTI nel dire che 159 rispetto a 156 è un tantino un passo indietro quanto a handling e prestazioni. Questo va detto.

Che poi possa rubare clienti magari ad Audi e BMW insieme, non toglie il fatto.

QUoto....ma ora c'è bisogno di 159...c'è bisogno tanto,tantissimo fumo per far tornare mlti clienti e avvicinanrne dei nuovi..........per il nostro sogno di alfa al 100% c'è da aspettare,ma sono certo che quando i soldini arriveranno arriverà anche un'alfa coi controcazzi.....lasciamoli lavorare....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

continuo nel dire che oggi come oggi il modello Alfa che rispecchia una certa filosofia porrebbe essere la 147, il resto della gamma è buio pesto, del resto i mini test effettuati da molte riviste concordano TUTTI nel dire che 159 rispetto a 156 è un tantino un passo indietro quanto a handling e prestazioni. Questo va detto.

Che poi possa rubare clienti magari ad Audi e BMW insieme, non toglie il fatto.

quello che posso fare è farmi un bel 20 KG di risate ....:-P :-P :-P :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sempre detto che 159 è l'erede dell'alfettone....e secondo me riaquisterà in italia alcuni ex alfisti storici le forze dell'ordine e i alcuni fra i vari pizzaioli e c che oggi girano in mb o a4...quelli più ricchi cn cayenne e x5 invece potrebbero essere attirati da brera.

bello qaundo si parla, dare dei tamarri a qualche categoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

QUoto....ma ora c'è bisogno di 159...c'è bisogno tanto,tantissimo fumo per far tornare mlti clienti e avvicinanrne dei nuovi..........

non sono d'accordo ...qui c'è tanta sostanza .

per il nostro sogno di alfa al 100% c'è da aspettare,ma sono certo che quando i soldini arriveranno arriverà anche un'alfa coi controcazzi.....lasciamoli lavorare....

non sono d'accordio ...qui l'Alfa c'è già al 100% ,se vorranno poi in futuro

deliziarci con qualche modello a TA ...ben venga , mi auguro fortemente rivisistato ,ma l'ALFA è quella a TI

quella che ha vinto sulle piste negli ultimi anni .

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo ...qui c'è tanta sostanza .

non sono d'accordio ...qui l'Alfa c'è già al 100% ,se vorranno poi in futuro

deliziarci con qualche modello a TA ...ben venga , mi auguro fortemente rivisistato ,ma l'ALFA è quella a TI

quella che ha vinto sulle piste negli ultimi anni .

Mi hai franiteso.....anche io penso che la 159 di sostanza ne ha tanta,altrimenti non andrei in scoop a inginocchiarmi davanti a certe foto.....dico solo che alfa ha dovuto curare anche quei dettagli che io considero "fumo" (elettronica,trizona e balle varie)ma penso sia riuscita bene ad integrarli con una buona meccanica (che alla fine è quello che mi interessa)

X l'alfa che sognamo...beh chiedi ad Ax....lui ha capito cosa voglio :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo ...qui c'è tanta sostanza .

non sono d'accordio ...qui l'Alfa c'è già al 100% ,se vorranno poi in futuro

deliziarci con qualche modello a TA ...ben venga , mi auguro fortemente rivisistato ,ma l'ALFA è quella a TI

quella che ha vinto sulle piste negli ultimi anni .

ehilà Gug...qui rischi la pubblica lapidazione...

159 non è 100% alfa...direi proprio di no..è un prodotto probabilmente superiore a tutti gli altri in commercio, può darsi, e me ne convinco ogni giorno che passa...

ma sicuramente non rispecchia in toto la filosofia alfa...

perchè alfa è vero che ha vinto con la TI, ma pure con la TA se vuoi...però lo ha fatto non per scelta, ma per necessità...credo che se avesse potuto avrebbe continuato a sviluppare la tp transaxle e avrebbe fatto pure versioni integrali oltre naturalmente ad una segmento c a ta...ma 159 puressendo ottima e bellissima e invidiabile e certamente molto alfa per certi versi...non è alfa in toto...

quando alfa sarà alfa in toto, aggiungendoci le esperienza che sta facendo da quando è in mano di fiat...sarà l'alfa migliore mai costruita e presumibilmente sarà la macchina migliore del mondo...ma purtroppo c'è strada da fare...anche se un piccolo assaggio spero lo vedremo con le gta nuove, e sopratutto con la 169(se la fanno...)

Link al commento
Condividi su altri Social

X l'alfa che sognamo...beh chiedi ad Ax....lui ha capito cosa voglio :mrgreen:

bhe ....quel tipo di auto va sopra i 50.000 euro ,sotto non si possono fare .

oggi nell'auto come in ogni altra cosa ci sono delle modifiche sostanziali ,dovuta ai tempi ,ai costi e alle esigenze.,le auto ALFA tipo anni 80 non torneraano perchè sono lontanissime dalle esigenze della gente parlo di milioni di persone in Italia ,Europa e Usa .

fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe ....quel tipo di auto va sopra i 50.000 euro ,sotto non si possono fare .

oggi nell'auto come in ogni altra cosa ci sono delle modifiche sostanziali ,dovuta ai tempi ,ai costi e alle esigenze.,le auto ALFA tipo anni 80 non torneraano perchè sono lontanissime dalle esigenze della gente parlo di milioni di persone in Italia ,Europa e Usa .

fine.

Concordo...quelle alfa non torneranno mai +,anche perchè le compreremmo in 5/6

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

quando alfa sarà alfa in toto, aggiungendoci le esperienza che sta facendo da quando è in mano di fiat...sarà l'alfa migliore mai costruita e presumibilmente sarà la macchina migliore del mondo...ma purtroppo c'è strada da fare...anche se un piccolo assaggio spero lo vedremo con le gta nuove, e sopratutto con la 169(se la fanno...)

sai benissimo che nel mondo della globalizzazione ciò che è autoctono vale solo per alcuni prodotti ....il resto dipende solo dai costi.

E' inutile che stiamo qui a parlare di tracciabilità

tipo ...Motore ......Nato in Lombardia ,prodotto in Campania ,macellato a Pomigliano ecc.ecc.ecc.

queste sono cose fuori dal tempo .

Link al commento
Condividi su altri Social

QUoto....ma ora c'è bisogno di 159...c'è bisogno tanto,tantissimo fumo per far tornare mlti clienti e avvicinanrne dei nuovi..........per il nostro sogno di alfa al 100% c'è da aspettare

Potresti dover aspettare molto a lungo....... e comunque se da un lato lo vorrei fortemente, dall'altro non son sicuro che il gioco valga la candela (le auto vanno anche vendute!).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.