Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre


etilico

Messaggi Raccomandati:

beh ma hanno un'immagine,una rete di vendita migliore, una presuzione di affidabilità migliore, una tenuta dell'usato migliore

WOW ...quando andiao sotto pressione tiraimo fuori la verita e non le cazzate.

insomma quando si è in svantaggio su questi elementi che ho elencato sopra , bisognerebbe esser in vantaggio su altri elementi importanti

purche siano realmente importanti ..e non importanti per te.

invece mi pare che la 159 sia una vettura molto buona nel complesso, ma senza eccellenze

sapevo che la tua conclusione era questa ....nessun problema sei di parte.

(forse nel comportamento su strada e nel design, ma sono caratteristiche piuttosto soggettive)

ho evidenziato la parola ....dato che è estremamente nuova ,cattiva e imponente ,molti la cosidereranno .

Insomma se metti la IS +Serie 3 e poi un 159 ,l'una a fianco dell'altra

vedrai tutta la differenza ...

così accadra !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bialbero mi sorprendi (FULVIA 3+1 8C KAMAL KUBANG) tutte verranno fatte

e molto prima che tu possa pensare

tutte ,se hai ancora un bricilio di pazienza

se non c'è l'hai ..bhe dai fatti un giro al poetto ,tu puoi....beato te.

più che aspettare caro Guglielmo non posso fare, però constato che ogni modello subiscie un ritardo esagerato...

p.s: il poetto in questo periodo brulica di f...a :-))))

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

WOW ...quando andiao sotto pressione tiraimo fuori la verita e non le cazzate.

purche siano realmente importanti ..e non importanti per te.

sapevo che la tua conclusione era questa ....nessun problema sei di parte.

ho evidenziato la parola ....dato che è estremamente nuova ,cattiva e imponente ,molti la cosidereranno .

Insomma se metti la IS +Serie 3 e poi un 159 ,l'una a fianco dell'altra

vedrai tutta la differenza ...

così accadra !!!!!

la 156 era bellissima, un'opera d'arte

anni avanti alla concorrenza

eppure ha venduto bene per le stime, ma non certo al livello della concorrenza

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ritorniamo a parlare della 159: la migliore alfa di sempre?

PS betha, il tuo tono da presa per i fondelli non è molto favorevole alla discussione.

la migliore alfa di sempre secisamente NO, però la migliore della gestione Fiat quasi sicuramente.

Come detto, la gestione Alfa-Maserati speriamo produca i frutti sperati.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma hanno un'immagine,una rete di vendita migliore, una presuzione di affidabilità migliore, una tenuta dell'usato migliore

insomma quando si è in svantaggio su questi elementi che ho elencato sopra , bisognerebbe esser in vantaggio su altri elementi importanti

invece mi pare che la 159 sia una vettura molto buona nel complesso, ma senza eccellenze (forse nel comportamento su strada e nel design, ma sono caratteristiche piuttosto soggettive)

vero tutto quello che dici... frutto di anni di scellerata politica, ma purtroppo non solo. Anche 20 anni fa c'era gente che vedeva le Alfette come auto da digos, e girava (o meglio, si girava) con dei cassoni crucchi che non brillavano nenache in affidabilità.

Al peggio non c'è mai fine...

Dico che se 159 non è superiore alle rivali dirette, se non soggettivamente per quello che dici tu, non ne è neanche inferiore solo x i 2/3 decimi presunti o effettivi, o per qualche altro parametro numerico che OGGI ormai ha poco senso se non in vetture estreme (M3, M5 RS4 etc).

Le flagship crucche se la vedranno in pista con la eventuale GTA V8, il resto è pari e sta ad una oculata politica distributiva e di marketing riuscire a fare i numeri.

Il valore usato è una conseguenza di tutto ciò...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il valore usato è una conseguenza di tutto ciò...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la migliore alfa di sempre secisamente NO, però la migliore della gestione Fiat quasi sicuramente.

Come detto, la gestione Alfa-Maserati speriamo produca i frutti sperati.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

la migliore alfa di sempre secisamente NO, però la migliore della gestione Fiat quasi sicuramente.

Come detto, la gestione Alfa-Maserati speriamo produca i frutti sperati.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.