Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre


etilico

Messaggi Raccomandati:

Per quanto mi riguarda....una filosofia coerente con quella che ha sfornato la Giulia e l'Alfetta....ovvero l'eccellenza tecnica sempre e comunque, soprattutto per le parti vitali e caratterizzanti della vettura.

Se in comune con una vettura meno nobile si ha il compressore del clima non mi crea nessun problema....un pianale (155-156) o un basamento un pò si....

quoto al 100%, molto semplicemente e senza giri di parole è proprio questo che chiediamo ad Alfa Romeo oggi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

meno male, se ciò avverrà comincerò a esser felice, anche se non potrò permettermela (forse usata) ma almeno saprò per certo che qualcuno ha capito che Alfa ha bisogno di una maggiore differenziazione rispetto alle altre, il riprendere dunque (grazie cmq a sinergie) concetti sempre validi ne è la riprova...

caro bialbero farò molta fatica anche io con 159 per come và il mio lavoro ,non so se riuscirò a comprarmi la SW 3000 JTD che desidero......forse mi accontenterò di un 1900 JTD ,e sarò un pò lento e va bè ......così è la vita

Link al commento
Condividi su altri Social

caro bialbero farò molta fatica anche io con 159 per come và il mio lavoro ,non so se riuscirò a comprarmi la SW 3000 JTD che desidero......forse mi accontenterò di un 1900 JTD ,e sarò un pò lento e va bè ......così è la vita

e il 2.4Mj che ci sta a fare?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa da niente!!!

senza offesa, ma non hai di meglio da fare che sbattere il tuo tempo quaggiù??

Cosa dai alle discussioni, oltre al tuo sarcasmo molto cheap??

Non mi sembra tu sia un appasionato Alfa, ne competente di auto + di quanto non possa essere mia madre, ergo, intervieni apportando qualcosa di concreto alle discussioni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tralascio sulla fattura del motore he alla fine vedrai di livello

io sono OVER 40 ?

in famiglia una Giulietta e una ALFETTA ..

tu ?

azz....... allora ti sei sentito pure tu delinquente o carabiniere, oggi le alfa non le vogliono nemmeno loro, fai te.........

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

azz....... allora ti sei sentito pure tu delinquente o carabiniere

,

stavo parlando di percezione del prodotto ;

oggi le alfa non le vogliono nemmeno loro, fai te......

non sono certo ,prima cosa le ALFA sono molto desiderate da tante persone

percui quest tua dichiarazione è sbglaita ,unitile e provocatoria

(però sei toscano e te la passo )

poi le forze dell'ordine hanno a cuore la patria tanto da mettere in gioco la loro vita...

difronte a tali persone ,discorsi sul nazionalismo ecc.ecc.ec.non si fanno

non hanno bisogno di input ,preferiscono ITALIANO e basta

Link al commento
Condividi su altri Social

senza offesa, ma non hai di meglio da fare che sbattere il tuo tempo quaggiù??

Cosa dai alle discussioni, oltre al tuo sarcasmo molto cheap??

Non mi sembra tu sia un appasionato Alfa, ne competente di auto + di quanto non possa essere mia madre, ergo, intervieni apportando qualcosa di concreto alle discussioni...

beh se sono come tua madre mi sento già meglio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.