Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre


etilico

Messaggi Raccomandati:

Frase da incorniciare.

Ma cercando di rientrare in tema se non vogliono andare al mare e hanno paura delle sottane, potrebbero comprarsi una bella Alfetta da sistemare, passare il loro tempo tra la regolazione dei carburatori, il cambio dell'olio, e lo smontaggio del differenziale.

E poi nel tempo che rimane venire qui a scrivere delle enormi differenze che ci sono tra Alfetta e 159, dare un contributo alla discussione con ragionamenti comprovati da dati oggettivi.

Dati sporchi di grasso, non dati scaricati da qualche forum scritti da altri ragazzini annoiati.

:lol::b1;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,

stavo parlando di percezione del prodotto ;

non sono certo ,prima cosa le ALFA sono molto desiderate da tante persone

percui quest tua dichiarazione è sbglaita ,unitile e provocatoria

(però sei toscano e te la passo )

poi le forze dell'ordine hanno a cuore la patria tanto da mettere in gioco la loro vita...

difronte a tali persone ,discorsi sul nazionalismo ecc.ecc.ec.non si fanno

non hanno bisogno di input ,preferiscono ITALIANO e basta

veramente se parli co quelli del pronto intervento la 156 non la possono + vedere, mentre i delinquenti per scappare alle 156 possono guidare quelo che capita haahahahahaha

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente se parli co quelli del pronto intervento la 156 non la possono + vedere, mentre i delinquenti per scappare alle 156 possono guidare quelo che capita haahahahahaha

se i delinqueti scappanoin 156 ...e loro gli vanno dietro con un 320 Touring

bhe ...siamo alle solite ,e chi li becca più ...

ma ...che vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda....una filosofia coerente con quella che ha sfornato la Giulia e l'Alfetta....ovvero l'eccellenza tecnica sempre e comunque, soprattutto per le parti vitali e caratterizzanti della vettura.

Se in comune con una vettura meno nobile si ha il compressore del clima non mi crea nessun problema....un pianale (155-156) o un basamento un pò si....

non dimentichiamo che nonostante giulia e alfetta l'alfa romeo era un'azienda in profonda crisi... e diciamo la verità, se non fosse stata venduta a fiat (vabbè, regalata) avrebbe solamente fatto una fine peggiore... nelle migliori delle ipotesi avrebbe chiuso immediatamente mentre nelle peggiori sarebbe diventata della ford e ora avremo delle fiesta rimarchiate 1.4tdci che uscirebbero da pomigliano... il passaggio alla 155 è stato obbligato xkè la 75 era troppo anziana e i soldi x qualcosa di meglio non c'erano (tant'è che la 164 fu progettata sul telaio thema prima ancora che alfa fosse comprata da fiat).. ma appena si è potuto fare sono uscite 156-147 che con le fiat avevano molte meno parentele che una a3 con una octavia (eppure nessuno rompe i coglioni con questa storia...)... e ora con 159 si è costruita la miglior berlina D del segmento... non so, ma io preferisco sia andata invece che peggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

tralascio sulla fattura del motore he alla fine vedrai di livello

io sono OVER 40 ?

in famiglia una Giulietta e una ALFETTA ..

tu ?

io 30 e passa, ma sono nato praticamente nel sedile posteriore di una Giulia strausata e d'estate con i finestrini aperti sentivo le grattate del cambio dell'Alfetta 1.8....per non parlare dell'Alfasud. Adesso giro in 75 nei week end per puro divertimento e per lavoro mi sposto in Audi, una vecchia 80 2.0 E con 150 mila km sul groppone, per andare al mare?? una efficentissima Panda che non venderò mai!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Frase da incorniciare.

Ma cercando di rientrare in tema se non vogliono andare al mare e hanno paura delle sottane, potrebbero comprarsi una bella Alfetta da sistemare, passare il loro tempo tra la regolazione dei carburatori, il cambio dell'olio, e lo smontaggio del differenziale.

E poi nel tempo che rimane venire qui a scrivere delle enormi differenze che ci sono tra Alfetta e 159, dare un contributo alla discussione con ragionamenti comprovati da dati oggettivi.

Dati sporchi di grasso, non dati scaricati da qualche forum scritti da altri ragazzini annoiati.

c'e poco da contribuire alla discussione quando non si vuol amettere che oggi il archio alfa 159 o non 159 è oscurato dai tedeschi, c'è poco da scrivere quando chi sventola la bandiera italiana dando degli esterofili a chi compra bmw, quando l'italia prende una saab ci mette un motore gm.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

che centri tu Gug, noi si discute ma non si trascende... e nel bene o nel male cerchiamo di portare qualcosa alla discussione.

Altri invece stanno qua solo perchè beati loro non hanno altro da fare... io andrei al mare, o correrei dietro qche sottana, ma questi sono dela generazione psX, noi quella del subbuteo ;)

Sentendo parlare di generazione psx e sentendomi tirato in ballo non posso che controbbattere!

Noi generazione PSX che stiamo all'università e che in questo periodo stiamo sotto esami e abbiamo molto tempo libero siamo giustificati se perdiamo una giornata a cazzeggiare a casa dopo un weekend di mare, alcool, e pancia piena.

Tu generazione da subbuteo a 35 anni suonati dovresti LAVORARE invece di perdere le giornate su un forum di ragazzini!

Scusate..... non ce l'ho fatta a resistere! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

se i delinqueti scappanoin 156 ...e loro gli vanno dietro con un 320 Touring

bhe ...siamo alle solite ,e chi li becca più ...

ma ...che vita.

qui da noi usano le subaru non 320 touring se parliamo di polizia , i carabinieri fanno servizio, si servizio autorizzato perennemente e sono incazzati come dei tori scatenati.

a mia domanda ai carabinieridel pronto intervento: speriamo che presto le sostituiscano con la 159.

risposta: speriamo proprio di no perchè oggi oltre alle auto alfa dovrebbe imparare a fare assistenza mairiusciti con le 156 ad avere tutte le auto insieme senza che una fosse in officina.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

non dimentichiamo che nonostante giulia e alfetta l'alfa romeo era un'azienda in profonda crisi... e diciamo la verità, se non fosse stata venduta a fiat (vabbè, regalata) avrebbe solamente fatto una fine peggiore... nelle migliori delle ipotesi avrebbe chiuso immediatamente mentre nelle peggiori sarebbe diventata della ford e ora avremo delle fiesta rimarchiate 1.4tdci che uscirebbero da pomigliano... il passaggio alla 155 è stato obbligato xkè la 75 era troppo anziana e i soldi x qualcosa di meglio non c'erano (tant'è che la 164 fu progettata sul telaio thema prima ancora che alfa fosse comprata da fiat).. ma appena si è potuto fare sono uscite 156-147 che con le fiat avevano molte meno parentele che una a3 con una octavia (eppure nessuno rompe i coglioni con questa storia...)... e ora con 159 si è costruita la miglior berlina D del segmento... non so, ma io preferisco sia andata invece che peggio...

Non dico che in modo diverso sarebbe stato meglio o che le auto uscite siano dei carrozzoni...

Ma che purtroppo traspare poca passione e coerenza con chi prende le decisioni al vertice...

Per fortuna che poi a Balocco ci mettono le pezze....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentendo parlare di generazione psx e sentendomi tirato in ballo non posso che controbbattere!

Noi generazione PSX che stiamo all'università e che in questo periodo stiamo sotto esami e abbiamo molto tempo libero siamo giustificati se perdiamo una giornata a cazzeggiare a casa dopo un weekend di mare, alcool, e pancia piena.

Tu generazione da subbuteo a 35 anni suonati dovresti LAVORARE invece di perdere le giornate su un forum di ragazzini!

Scusate..... non ce l'ho fatta a resistere! :D

siccome sono in vacanza tra un lavoro e l'altro... ;) e che vacanza, manco quella della maturità visti i giorni che mi sono ritagliato!!

Ma state certi che da metà luglio ax sarà praticamente un fantasma... ci si vedrà nei wknd...

a proposito, se c'è qualcuno che vuole giocare a subbuteo.... :lol::redd

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.