Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre


etilico

Messaggi Raccomandati:

io so per me stesso

e dato le auto possedute ,che le auto eccezzionali le vedo lontane un miglio ....

tu puoi andare avanti con questa cantilena quanto vuoi ,tra l'altro e di una noia mostruosa e anche poco originale ..direi scontata ,e rivolgerti alla concorrenza per i tuoi acquisti

idem con patate per, te se non sei d'accordo su opinioni altrui nessuno ti obbliga a rispondere, non sei la carta della verità lo sai vero??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono d'accordo nel fatto che c'e bisogno di lasciarli lavorare e che sopratutto clientela persa (molta, moltissima) ritorni in Alfa Romeo, apettando tempi migliori.

la gente se ne andata dall'Alfa semplicemente perchè le Alfa per qualità

confrontate alla BMW erano nettametne perdenti ...e parlo degli anni prima

dell'arrivo della Fiat ...l'emoragia è iniziata prima ..con la ruggine ,e con la scarsa qualità di un'azienda di stato decotta ...e uno stabilimento Arese dove non c'era voglia di lavorare ..tante chiacchere e tanti sindacati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto in pieno, alla fine la 159 è una gran bella macchina, non è perfetta, ma ci avvicina ad un futuro migliore. Ed è un passo avanti rispetto a 156, secondo me.

lo sarà sicuramente una bella macchina, a prescindere della genesi dei motori e quello che si vuole, spero tolga clienti alle affermate tedesche e riavvicini automobilisti disaffezionati all'alfa, però in ogni caso mi auguro che questo periodo di transizione finisca, speriamo che Kalbfell lavori per un'Alfa Romeo ben più indipendente di quanto non lo sia oggi, sopratutto per non esser costretti a barattare motori di altri...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

la gente se ne andata dall'Alfa semplicemente perchè le Alfa per qualità

confrontate alla BMW erano nettametne perdenti ...e parlo degli anni prima

dell'arrivo della Fiat ...l'emoragia è iniziata prima ..con la ruggine ,e con la scarsa qualità di un'azienda di stato decotta ...e uno stabilimento Arese dove non c'era voglia di lavorare ..tante chiacchere e tanti sindacati.

si come no, due dati per tutti:

Alfa 75: 385 mila clienti

Fiat 155: 180 mila clienti

da qui si vede quello che tu affermi, erroneamente.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sarà sicuramente una bella macchina, a prescindere della genesi dei motori e quello che si vuole, spero tolga clienti alle affermate tedesche e riavvicini automobilisti disaffezionati all'alfa, però in ogni caso mi auguro che questo periodo di transizione finisca, speriamo che Kalbfell lavori per un'Alfa Romeo ben più indipendente di quanto non lo sia oggi, sopratutto per non esser costretti a barattare motori di altri...

io ivece credo che ove possibile Kalbfell lavori per abbassare i costi al massimo cercando sinergie accordi interni con Fiat ed esterni ..al fine di migliorare

la qualità ,migliorare la distribuzione ..e avere risorse per lo sbarco i USA...

e cioè si comporti da Manager vero e serio ...non da padrone delle ferriere.

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che di motori GM non ne vedremo in futuro...

Bisogna fare cassa per poter aver risorse da investire sui nuovi modelli, l'importante è che gli investimenti si facciano....

lo spero, spero che la sinergia con Maserati ci porti inanzitutto ad utilizzare motori e meccanica Italiane, avevo sentito più volte infatti che questi GM sono solo di transizione, del resto non poteva esser diversamente....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

io ivece credo che ove possibile Kalbfell lavori per abbassare i costi al massimo cercando sinergie accordi interni con Fiat ed esterni ..al fine di migliorare

la qualità ,migliorare la distribuzione ..e avere risorse per lo sbarco i USA...

e cioè si comporti da Manager vero e serio ...non da padrone delle ferriere.

Per farlo però deve avere un po' di margine di manovra, questo mi pare che in passato non sia successo...

cioè i due discorsi non mi sembrano in contrasto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.