Vai al contenuto

Lettera al direttore di "For Men"

Omphalos

Messaggi Raccomandati:

I giornali femminili riservano ( quasi )sempre qualcosa di interessante

Io li leggo spesso, tanto casa mia pare un'edicola, e molte volte trovo spunti per incuriosire le donzelle che si conoscono il fine settimana, tanto per non cadere nei soliti discorsetti banali 8-)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io il signor biavardi lo farei vivere un anno seguendo alla lettera i consigli espressi nella sua rivista... sono sicuro che si taglierebbe le vene (e le palle soprattutto).

Cmq concordo: alcune riviste da donne sono molto apprezzabili per i contenuti... e sinceramente trovo "suggerimenti per i maschietti" moooolto più efficaci di quelli di merde tipo For-men... se capite cosa intendo.

Per la serie: se vogliamo sapere cosa vuole davvero una donna, proviamo a chiederlo a lei invece di farci tante pippe mentali... Ci sono buone probabilità che dica la verità, ma non è garantito :mrgreen:

Cmq, Asso, tu come me ne hai una copia perché era con auto. Premesso che non compro più auto da allora, perché mi è scaduta oltre certi limiti (oltre che per essere una pessima rivista di auto :lol: ), vai a provare il gioco di intelligenza (!) di For men... ti sfido a risolverla in meno di 5... secondi! :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Io leggo cosmopolitan;) due pagine ogni sera per conciliarmi il sonno...alcuni articoli sono arguti, persino divertenti!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento