Vai al contenuto

Avvistate due Croma a Milano

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho visto due Croma

niente da dire ..se non che è una bella vettura ,innovativa ,non goffa e non scontata come altre del segmento ......soprattutto non anonima...

solo il fatto di averla vista così presto può significare già buone consegne,

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ne ho viste diverse già su strada. Almeno 2 apparentemente già vendute.

Ho poi avuto modo di analizzarne una (staticamente) sabato scorso.

Oltre ad un aspetto che definirei convincente, con un frontale equilibrato (più che in fotografia) e un posteriore davvero riuscito e a suo modo innovativo (nelle proporzioni), devo dire che ho trovato un sacco di soluzioni interessanti.

La plancia, specialmente la console sono decisamente belle, anche se purtroppo l'esemplare che ho visto aveva le cornici in plastica color canna di fucile e non a effetto legno.

Fantastica (in foto non l'avrei mai notato) la leva del cambio rialzata e corta: è una soluzione azzeccatissima e comoda che finora ho visto solo sulle monovolume (e usato sul mio ducato).

L'interno dà una sesazione di abbondanza di spazio senza sembrare vuoto.

Il bagagliaio, che avevo sentito definire piccolo è invece uno dei più riuscitoi che abbia visto. E' ampio, di forma regolare ed è perfettamente allineato alla soglia di carico (che non è troppo alta); a completare il tutto il vano "segreto" che permette di avere un 30% di volume ulteriore e dove finiranno tutte le cianfrusaglie che di solito non si vuole togliere dal bagagliaio, ma che rotolano ovunque e fanno "disordine".

Dopo averla contemplata un po', la mia opinione è che sia un prodotto di grande contenuto; non una semplice SW, ma qualcosa di più: una sorta di evoluzione di una 2 volumi, con tutto lo spazio di cui si può avere bisogno in una famiglia di 4 persone e un look accattivante.

Link al commento

Vista una parcheggiata sul lungomare ( Senigallia ) Sabato pomeriggio.

C'erano due giovani rampanti che la stavano guardando , uno fa con tono denigratorio all' altro " l' unica che hanno venduto a Senigallia ". :evil:

Mi sono cadute le ...... :shock:

lunga......la strada sarà lunga...........

Link al commento

Vista una parcheggiata sul lungomare ( Senigallia ) Sabato pomeriggio.

C'erano due giovani rampanti che la stavano guardando , uno fa con tono denigratorio all' altro " l' unica che hanno venduto a Senigallia ". :evil:

Mi sono cadute le ...... :shock:

lunga......la strada sarà lunga...........

a senigallia c'è ancora il baretto sulla spiaggia di Moreno Cedroni

il famoso chef stellato ?

Link al commento

a senigallia c'è ancora il baretto sulla spiaggia di Moreno Cedroni

il famoso chef stellato ?

Non lo so , dovrei chiedere a mio fratello , lui vive lì , io faccio il pendolare con la Lombardia........

Ti ricordi come si chiama il baretto ??

E su quale spiaggia è , quella di levante o quella di ponente ??

Link al commento

Non lo so , dovrei chiedere a mio fratello , lui vive lì , io faccio il pendolare con la Lombardia........

Ti ricordi come si chiama il baretto ??

E su quale spiaggia è , quella di levante o quella di ponente ??

prova a chiedere ..il ristorante è

BAR "Il Clandestino " DI CEDRONI MORENO

poi ha anche un ristorante ..

Link al commento

come sempre un auto "solo" per intenditori come thesis!

Per niente: io l'ho trovata una perfetta auto da famiglia.

Magari per un padre che vuole un auto più stimolante di una SW.

E anche le altre persone che la stavano guardando hanno fatto parecchi apprezzamenti positivi, dal giovane padre con bimba al seguito al gruppetto di pensionati.

E qualcosa di nuovo e di diverso, sì: ma molto convincente.

Link al commento