Vai al contenuto

Avvistate due Croma a Milano

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Per niente: io l'ho trovata una perfetta auto da famiglia.

Magari per un padre che vuole un auto più stimolante di una SW.

E anche le altre persone che la stavano guardando hanno fatto parecchi apprezzamenti positivi, dal giovane padre con bimba al seguito al gruppetto di pensionati.

E qualcosa di nuovo e di diverso, sì: ma molto convincente.

non solo alla presentazione a milano ho visto anche possessori di BMW ...uno una serie 5

e c'erano molti aprezzamenti ...

a proposito ho provato al 1900 JTD ....scatta che è un piacere,(figurati su 159 )

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma, niente da dire sulla qualità dell'auto.

Sull'aspetto esterno, invece non mi trovi molto d'accordo. Io non la trovo un granché, è un'auto dalla linea non eccelsa, che mi da l'impressione di essere un po' troppo corta per l'altezza che ha...Il tetto bombato la fa sembrare poco slanciata.

Non mi convince molto.

Link al commento

a proposito ho provato al 1900 JTD ....scatta che è un piacere,(figurati su 159 )

159 è più pesante e cn lo stesso motore o sbaglio?

Cmq su croma dato che fanno ottime rate mensili dei renti interesserà parecchio alle aziende...addirittura qui ci stanno pensando....aldilà dell'estetica e del marchio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

ma, niente da dire sulla qualità dell'auto.

Sull'aspetto esterno, invece non mi trovi molto d'accordo. Io non la trovo un granché, è un'auto dalla linea non eccelsa, che mi da l'impressione di essere un po' troppo corta per l'altezza che ha...Il tetto bombato la fa sembrare poco slanciata.

Non mi convince molto.

Un suggerimento. Prova a guradarla considerandola una grossa 2 volumi, non una SW. Le proporzioni sono inusuali, ma dal vero non sono male.

Comunque non la considero un auto dall'apetto inebriante (come può essere un'Alfa) ne elegante (come potrebbe essere una Lancia), ma pittosto un auto equilibrata e che col tempo convince.

Link al commento

Cmq su croma dato che fanno ottime rate mensili dei renti interesserà parecchio alle aziende...addirittura qui ci stanno pensando....aldilà dell'estetica e del marchio.

sai perchè ...perchè li da te non sono stupidi ..e si sono accorti che fra le generaliste CROMA è quella con la maggiore personalità

certo ..immagino che non piaccia a tutti ,ma questo è un discorso di gusti

e a coloro che non piace ..non piacciono neanche le mondeo ...Vectra ..LAguna ecc.ecc.ecc.

Link al commento

159 è più pesante e cn lo stesso motore o sbaglio?

Qui da me in azienda , molti hanno sospeso la sostituzione delle vetture in scadenza di leasing ( allungando il contratto di alcuni mesi ) per aspettare la disponibilità della Croma .

Il che considerando la facilità alla critica dei miei colleghi è un buon segno per la vettura....... :)

Io penso che il leasing aziendale o noleggio a lungo termine che dir si voglia possa essere un buon trampolino di lancio per la nuova Croma poi una volta che la gente ci farà l' occhio , arriveranno anche le vendite ai privati , sostanzialmente famiglie in cerca di qualcosa di diverso dalla SW , ma che ne abbia le stesse doti di base magari amplificate senza essere un SUV o una Monovolume classica.

Link al commento

sai perchè ...perchè li da te non sono stupidi ..e si sono accorti che fra le generaliste CROMA è quella con la maggiore personalità

certo ..immagino che non piaccia a tutti ,ma questo è un discorso di gusti

e a coloro che non piace ..non piacciono neanche le mondeo ...Vectra ..LAguna ecc.ecc.ecc.

L'hanno solo vista e niente più e dato i rent bassi...al limite ne prendono una al posto del kangoo, della octavia o di una delle golf dei venditori....e qui in 3 anni stralis e dayli a parte in 20-25 macchine aziendali (Fra le 4-5 per i rappresentanti e da lavoro e le altre dei titolari)che hanno preso in sto periodo nessuna non tedesca a parte 2 toyota.

Link al commento

questo è il dilemma ...secondo me 159 pesa un 100 Kg in meno ......poi non so.

attendo verifiche.

Penso sia l'opposto, cmq i dati dichiarati ci sono basta leggerli, non li ho mai letti dato che le 2 auto non mi interessano particolarmente.

Link al commento