Vai al contenuto

Avvistate due Croma a Milano

Messaggi Raccomandati:

Inviato
prova a chiedere ..il ristorante è

BAR "Il Clandestino " DI CEDRONI MORENO

poi ha anche un ristorante ..

Il Clandestino come Bar esiste ancora , di questo sono sicuro perchè mi ha sempre colpito come nome per un Bar ...un pò fuori dagli schemi , ammetterai..... :D

Non so però chi ne sia il proprietario , quest' estate mi fermo per una birra e chiedo........ :b35

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
come fa ,è più corta di 10 cm e manca tutta la aparte di VAGON dietro

non c'è un'anima pia che ci risolve quetso problema.

Ripeto leggeti i dati dichiarati ci sono...non ho voglia di cercarli quelle auto non mi interessano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Il Clandestino come Bar esiste ancora , di questo sono sicuro perchè mi ha sempre colpito come nome per un Bar ...un pò fuori dagli schemi , ammetterai..... :D

Non so però chi ne sia il proprietario , quest' estate mi fermo per una birra e chiedo........ :b35

credo che più che la birra ..dovresti chiedere qualche eccezzionalità a base di pesce .. crudo o cotto

Inviato
Ripeto leggeti i dati dichiarati ci sono...non ho voglia di cercarli quelle auto non mi interessano.

e dove sono sti dati ...perchè è impossibile una cosa del genere ?

Inviato
e dove sono sti dati ...perchè è impossibile una cosa del genere ?

Sul post di 159 ci sono di alfa...cu croma dappertutto dato che l'auto è in vendita....magari qualcuno qui li sa anche a memoria

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
credo che più che la birra ..dovresti chiedere qualche eccezzionalità a base di pesce .. crudo o cotto

ah ..bè ..per quello c'è già mia mamma , le zie , mio nipote che fa il cuoco , un paio di ristoranti di fiducia lì in giro...... :D

comunque qualcosa di nuovo da provare nel settore non guasta mai...non mi tiro certo indietro.......:D

Inviato
ah ..bè ..per quello c'è già mia mamma , le zie , mio nipote che fa il cuoco , un paio di ristoranti di fiducia lì in giro...... :D

comunque qualcosa di nuovo da provare nel settore non guasta mai...non mi tiro certo indietro.......:D

e lo sapevo ...sti marchigiani ,mangiano alla grande e sono felici .

ottimo sistema di vita ,impresa ,lavoro e poco stress.

Inviato
e lo sapevo ...sti marchigiani ,mangiano alla grande e sono felici .

ottimo sistema di vita ,impresa ,lavoro e poco stress.

già , l' unico cocomero sono io che mi sono impelagato a Milano e non riesco a tornare giù :-((

Del resto qualcuno deve pur arricchire la società Autastrade... :D :D

Inviato
già , l' unico cocomero sono io che mi sono impelagato a Milano e non riesco a tornare giù :-((

Del resto qualcuno deve pur arricchire la società Autastrade... :D :D

Raga, la discussione è interessante ma un filo OT ;)

Per tornare noiosamente IT, vi dico che ne ho già vista una in giro per Padova :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Alfa 159 1.9 JTDm 150cv________1535 kg______210 km/h______9,4 s *

Fiat Croma 1.9 JTDm 150cv______1530 kg______210 km/h______9,6 s **

Alfa 159 1.9 JTDm 120cv________1525 kg______191 km/h______11 s *

Fiat Croma 1.9 JTDm 120cv______1520 kg______195 km/h______11,3 s **

*Accellerazione (1 persona + 30 kg)

**Accellerazione (2 persone + 20 kg)

Prese dalle schede tecniche ufficiali.