Vai al contenuto

Avvistate due Croma a Milano

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come ho già detto, in Italia perchè una macchina "si cominci a vedere in giro" se ne devono vendere 10.000.

Entro la fine del mese Croma si comincerà a vedere in giro (e si potrà chiudere questo topic )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vista una ltra davanti l'uni stamattina........ sempre Nera (o grigio scuro)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Una marrone... ora dalla mia finestra!

Mii che temporale sta arrivando... sconnetto! :?

Marrone!?!? Dimmi ti prego se le dona quel colore, che io non sono ancora riuscito a vederlo!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Marrone!?!? Dimmi ti prego se le dona quel colore, che io non sono ancora riuscito a vederlo!

Se intende il marrone-grigio stile caffè sbiadito l'ho vista anch'io: non è il mio preferito, ma le dà un tocco di signorilità e di serietà.

Inviato
Se intende il marrone-grigio stile caffè sbiadito l'ho vista anch'io: non è il mio preferito, ma le dà un tocco di signorilità e di serietà.
no, quello che dici tu dovrebbe essere l'avorio, il marrone che intendo io é il "marrone selvaggio", che é molto scuro, quasi nero.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
no, quello che dici tu dovrebbe essere l'avorio, il marrone che intendo io é il "marrone selvaggio", che é molto scuro, quasi nero.

Intendo proprio quello, che è un caffè affumicato, cioè non marrone cioccolato.

Per intenderci quello che hanno fotoscioppato malissimo in questa.

fiat_croma.jpg

Inviato

Dal sito della croma il colore che viene fuori é cosí

croma_marrone.jpg

ma ho visto la cartella colori dal concessionario (quella con i colori reali sui campioncini di lamiera) ed é sicuramente molto piú scuro... per questo sono cosí curioso di sapere com'é dal vero....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Dal sito della croma il colore che viene fuori é cosí

croma_marrone.jpg

ma ho visto la cartella colori dal concessionario (quella con i colori reali sui campioncini di lamiera) ed é sicuramente molto piú scuro... per questo sono cosí curioso di sapere com'é dal vero....

La tonalità è quella, ma dove si creano i riflessi il colore si fà leggermente più argentato, come un lieve effetto cangiante.

Troppo serio per i miei gusti.:)

Inviato
La tonalità è quella, ma dove si creano i riflessi il colore si fà leggermente più argentato, come un lieve effetto cangiante.

Troppo serio per i miei gusti.:)

Anche tu l'hai vista allora... se é come dici tu, allora mi piace! Ma non é piú scuro di quello della figura?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg