Vai al contenuto

Avvistate due Croma a Milano

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sono l'unico che fin'ora ha visto più Croma che Passat (diciamo 6 contro 2)?

...

Quello che notavo pure io. Può darsi che ci sono problemi nella consegna delle versioni con il 1.9 M-Jet da 150cv che è il motore più importante per la Croma, un pò come successe con Idea/Musa con il 1.3 M-Jet al loro debutto.

Piccolo OT. Trà le novità vedo anche molte Swift.

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

parlavo ieri con il concessionario fiat....croma vende ma non come si sperava...peccato è stata scazzatata anche questa....forse anche xke è un periodo di crisi...

Inviato

Avvistata una Croma nera sotto casa mia, ieri sera....

Montava i cerchi da 16", e rispetto alle foto tutte fatte con dei cerchiazzi abnormi perdeva tantissimo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Avvistata una Croma nera sotto casa mia, ieri sera....

Montava i cerchi da 16", e rispetto alle foto tutte fatte con dei cerchiazzi abnormi perdeva tantissimo.

Inviato

Speriamo che "tiri". Una macchina così valida.......

Guest DESMO16
Inviato
nei vari giorni trascoris in vacanza(viaggi da forte d3ei marmi,folloni e persino alle terme di saturnia.....e quindi ho viaggiato molto) solo 2 croma....secondo me non va....

..potrebbe avere anche l'effetto ritardato di Panda: qui da me ha impiegato almeno 6 mesi prima di diffondersi, al contrario di Musa e, Ypsilon, sopratutto.