Vai al contenuto

Avvistate due Croma a Milano


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

di quello che fa la gente non mi interessa, solo che su una macchina da 52 mln di lire almeno potevano mettere le stesse aste pneumatiche che usano per le stilo, per me uno può anche bruciarli 26.000 euri o gettarli nel cesso, tanto sono soldi suoi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di quello che fa la gente non mi interessa, solo che su una macchina da 52 mln di lire almeno potevano mettere le stesse aste pneumatiche che usano per le stilo, per me uno può anche bruciarli 26.000 euri o gettarli nel cesso, tanto sono soldi suoi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non preoccupatevi.. quando la portate a fare il tagliando, il fissaggio del cofano motore con l'astina da parte del meccanico è compreso nella manodopera.. sarei curioso di sapere da lust, una volta che ha aperto il cofano (sempre se l'ha aperto lui) quanti organi meccanici è riuscito a riconoscere, e su quanti se la sarebbe sentita di mettere le mani in caso di guasto.. ok che è bellino aprirlo per contemplare il motore una volta ogni tanto.. ma ditemi voi se per una cosa del genere si può dire di aver buttato via dei soldi..

l'interno delle tasche asportabili non lo definirei un difetto.. ma una comodità, serve a poterlo pulire meglio. preferisco questo all'astina sinceramente

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non preoccupatevi.. quando la portate a fare il tagliando, il fissaggio del cofano motore con l'astina da parte del meccanico è compreso nella manodopera.. sarei curioso di sapere da lust, una volta che ha aperto il cofano (sempre se l'ha aperto lui) quanti organi meccanici è riuscito a riconoscere, e su quanti se la sarebbe sentita di mettere le mani in caso di guasto.. ok che è bellino aprirlo per contemplare il motore una volta ogni tanto.. ma ditemi voi se per una cosa del genere si può dire di aver buttato via dei soldi..

l'interno delle tasche asportabili non lo definirei un difetto.. ma una comodità, serve a poterlo pulire meglio. preferisco questo all'astina sinceramente

Link al commento
Condividi su altri Social

In quanto a delicatezza, anche tu non sei proprio mr. finezza...

per me uno può anche bruciarli 26.000 euri o gettarli nel cesso, tanto sono soldi suoi
;)

Non capisco cosa intendi per "sicurezza", forse é il pericolo che ti caschi il cofano sulla capoccia?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlo anche di sicurezza; guarda io bravo come te che sai tutto e sai dove mettere le mani non ci arrivo, complimenti per la tua delicatezza.

ma io non sto mica dicendo che le mani ce le so mettere.. se sei un meccanico e hai paura di dovere aprire il cofano delle Croma, mi dispiace molto per te, ma sei pagato per quello. se sei un utente normale mi dici cosa ci fai col cofano aperto? un alfista non sei perché la macchina non mi sembra la più appropriata.. quindi? :D spendi 3 o 4 mila euro in più per una macchina che ha l'apertura pneumatica? bel guadagno! suvvia, basta ragionare un pò.. :D

cmq per rimanere più in topic.. io la prima definitiva definitiva l'ho vista l'altro ieri al casello di Firenze sud.. mi piacerebbe vederla in un colore più scuro, fin ora le ho sempre viste grigie

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.