Vai al contenuto

Vendite di luglio


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il commento lo faccio dopo.... ma tanto avrete già capito tutti qual'è il dato che mi dà + piacere...... provate a dargli un nome???

Io dico la vw in forte calo....

SE LA VW continua con questo design si sta dando la zappa sui piedi da sola!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
il commento lo faccio dopo.... ma tanto avrete già capito tutti qual'è il dato che mi dà + piacere...... provate a dargli un nome???

Io dico la vw in forte calo....

essssssssssssssssssssssatttttto

e sono mesi e mesi consecutivi

Link al commento
Condividi su altri Social

I numeri di Punto sono incoraggianti , anche se sono le prime della nuova serie, quindi saranno ancora meglio nei prossimi mesi già un discreto numero di m-jet quindi con prezzi medi più alti rispetto alla vecchia venduta principalmente col 1.2 60 cv, tantissime anche le ultime Panda se fra un anno di nuove se ne venderanno la stessa cifra (ma ad altri prezzi sarà già un successone)...e di nuove Ypsilon ho sentito di persona che ne hanno già prenotate molte.

Stilo, purtroppo invece, ha seguito l'andamento non entusiamante di tutto l'anno giugno a parte, sia a luglio che nel consuntivo dietro all'economica ma ormai vecchia focus, e nonostante la MW non riuscendo ad approfittare molto del crollo della ex best-seller astra sw e del calo della golf ancora nelle top diesel però....forse della golf vecchia però ha approfitatto la 147 vedendo l'alta nemero di 147 diEsel.

Ottima performance di C3 e Yaris che sicuramente caleranno con la nuova Ypsilon....

Del fine serie della vecchia y non ha approfittao quella che fino a pochi anni fa era la sua rivale per eccelenza cioè la polo, non presente nella top-ten e che non è riuscita ha invertire il dato negativo ormai da mesi di ww che ha polo nuova ma che non piace molto e golf e passat che ormai hanno già dato anche troppo data l'età...

Allora mi chiedo chi ha approfitato del calo di WW....un pò alfa con 147 come dicevo....un pò c3-yaris per i potenzaili clienti di polo...ma vedendo il complessivo....penso più alle WW che una volta facevano moda....golf-polo.......alla mini 2400 a luglio..... e altra moda ww la passat variant alla Rav4 quest'ultima vero e proprio fenomeno di vendite dimentacato dai più.....e anche dallo stesso 4ruote che continua a elogiare corolla-avensins che verso a parte vendono poco...e poi alla fine se Toyota in Itlai ormai vende tantissimo 14 mila auto al mese chi ci avrebbe creduto e si grazie a yaris ma anche a rav.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per concludere spiace che a questo calo di vendite (cmq dopo anni di crescita) e di immagine (è indubbio che non sono più oggetti di culto come lo erano per molti una volta...non per me) della WW......Fiat attraverso il marchio Lancia non riesca a proporre una alternativa di lusso 3-5pt (come lo era la delta alla Golf) e una auto della categoria della Thema o un suv alla moda (come alternativa di lusso alla passat).....in futuro ci saranno (a parte la C 5 porte....sono ripetitivo ma proprio ieri sera un mio amico lancista mi ha detto che ha preso la polo perche la nuova y non c'era a 5 porte e tra pochi anni quando la sua delta non ce la farà più se quella nuova non la fanno a 5 porte comprerà straniero...)ma adesso con ww così in basso avrebbero sicuramente sfondato...il nemico riaffilerà le armi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

daccordo su tutto..... ma che palle co ste 5 porte..... non è che mò riprendi con la solita solfa periodica sulla ypsilon 5 porte??

ti prego risparmiaci..... o meglio risparmiami .... dato che pare che su questo forum siamo rimasti io e te!!!

aggiungo solo che lancia in calo mi pare solo la logica conseguenza dell'avvicendamento ypsilon.

ovviamente aspettati anche un agosto peggiore magari compensato dalle immatricolazioni dei concessionari delle vecchie ypsilon che volenti o nolenti dovranno piazzarle in qualche modo.

un pò come stà avvenendo per panda.... in questo momento il grande concessionario vicino casa mia ha il piazzale pieno di panda.... con un paio di 600 e un paio di vecchie punto...... le nuove punto non si vedono .... mentre per le strade aumentano sempre.... è normale.

tuttavia ... ripeto.... il dato che mi sorprende di + è quello riferito alle thesis..... secondo te è possibile che thesis abbia conquistato oltre il 50% del proprio segmento?

sai quanto adoro questo modello ma mi viene il sospetto che trattasi di un errore di battitura

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Per concludere spiace che a questo calo di vendite (cmq dopo anni di crescita) e di immagine (è indubbio che non sono più oggetti di culto come lo erano per molti una volta...non per me) della WW......Fiat attraverso il marchio Lancia non riesca a proporre una alternativa di lusso 3-5pt (come lo era la delta alla Golf) e una auto della categoria della Thema o un suv alla moda (come alternativa di lusso alla passat).....in futuro ci saranno (a parte la C 5 porte....sono ripetitivo ma proprio ieri sera un mio amico lancista mi ha detto che ha preso la polo perche la nuova y non c'era a 5 porte e tra pochi anni quando la sua delta non ce la farà più se quella nuova non la fanno a 5 porte comprerà straniero...)ma adesso con ww così in basso avrebbero sicuramente sfondato...il nemico riaffilerà le armi...

continui a parlare di golf ome auto di LUSSO......... bàà ..... forse abbiamo due concetti si lusso difefrenti.

golf=stilo=focus=307=astra=megane......= segmento c standard

147= a3.......= segmento c premium......

.... che poi anche io auspico in questo secondo segmento una lancia questo è ovvio.... ma se deve essere una stilo lancizzata .... è meglio attendere il 2006.......... e non lo dico per demerito della stilo che sai tu bene quanto mi piaccia

Link al commento
Condividi su altri Social

io non considero la golf di lusso ma la gente si, anche se come dicevo non la fa più un mito come una volta .....di queste divisioni fra segemento c quella che riporta Fabvio è quella canonica....

ma sentendo pareri in giro, vedendo la gente che le acquista e anche leggendo altri forum ecco il parere che mi sono fatto della divisone del segmento C:

Economiche...si fa per dire economiche da 15 mila euro in su non sono cmq pochi......immagine bassa ma molta concretezza:

STILO.FOCUS,ASTRA,COROLLA

Economiche ma un pò più alla moda...per ora :307,MEGANE

Quando passeranno di moda verrano assorbite nella fascia sopra e magari la nuova ASTRA per un pò fare parte di quella fascia.

Buona immagine abbastanza dinamicia trendy che possono piacere sia al fighetto, che al tamarro di turno o anche a rappresentati di una certa età che acquistano anche le fascie sopra :147-GOLF

Immagine altissima anche ingiustificata.....:A3

Lo so adesso Taurus ci dirà che la golf c'è anche a 64 cavalli...ecc..ecc ma per far cambiare testa alla gente ce ne vuole....alla fine io a parità di prezzo preferirei una megane a una golf, e un A3 non la comprerei mai..

La nuova Delta (logicamente a 5 porte..... :lol::lol: ) la vedrei bene con 147-golf....anzi forse potrebbe essere la chiave per far scendere golf almeno alla stessa immagine di megane-307....147 ci è riuscita ma solo in parte....alfa è odiata da molti....ma alla fine molta dell'attuale clientela WW è proprio quella che 10-15 anni fa guidava Lancia e non di certo Alfa.

Fabvio penso che la Thesis sia un errore di battitura può essere che sia aumentata a Luglio del 50%....anzi sarebbe logico coi nuovi motori e poi leggendo su 4 ruote che a maggio ne hanno immatricoalte meno di 200....non mi faccio molte illusioni....anche se la scorsa settimana ne ho vista una qui targata Monaco di Baviera....da noi le auto con quella targa non sono di turisti tedeschi ma di industrilai che fanno un leasign tedesco conveniente, finora nonostante siano molte diffuise le auto taragate Monaco non avevo visto nessuna auto italiana....cmq un auto vista non fa testo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.