Vai al contenuto

Vendite di luglio


Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
+ nea sia ingrado di fare + numeri di ypsilon 3 + 5 porte..... e credo anche.... ne sono anzi sicuuro... che costi di meno lancizzare una idea... piuttosto che riprogettare la fiancata della ypsilon.

peraltro la ypsilon è talmente bella che mi infastidirebbe storpiarla per inserire due porte.......

Beh innanzitutto nel progetto iniziale della Ypsilon le 4 porte c'erano eccome, poi tanto storpiata non sarebbe stata se la porta in più fosse stata inserita a dovere nella fiancata. Guarda la splendida 147 e la 156 hanno due porte per lato ma sono meravigliosamente belle. Così avrebbe potuto essere la Y nuova. Per me è l'ultimo (in ordine di tempo) tentativo sviscerato di affossare la Lancia da parte di fiat. Guarda la Lybra: da più parti s'invoca un restyling ma sembrano non sentirci.

Che le 4 porte siano più pratiche delle 2 l'ha capito anche la Fiat, guarda la ex Gingo. Lo sai che anche la Panda (quella del '79) nei progetti aveva anche una versione a 4 porte?. Erano altri tempi e se ne fece a meno, oggi non si può più trascurare quest'opzione, tranne che per la Ypsilon... ma dai!

nooooooooo

questo discorso l'abbiamo fatto decine di volte.... fino a calmare gli animi ogni volta..... poi stefanoooooooooooo bastaaaaaaaaaa

penso che la mia posizione sia chiara.... rimango su qualla ... ovvio che è personale....

ripeto .... ypsoilon è talmente bella che verrebbe rovinata con una operazione di riduzione delle partiere anteriori... per far posto a 2 altre porte..... peraltro occorrerebbe riprogettare la fiancata ed anche la code ... e questo è indubbio.

io non ho ancora capito che tipo di auto sarà la nea... ma se è come nelle foto in anteprima che si vedono dovrebbe essere un vero spettacolo ... con una estetica molto lancia nel frontalke e con lievi ritocchi alla fanaleria postyeriore sempre in stile lancia.

gli interni sono ottimi già quelli della idea.... per certi versi sono migliori di quelli della ypsilon.... e ed impeziositi con materiali lancia dovrebbero essere fenomenali.....

in sostanza credo che se uno voglia 5 porte per una segmento b avrà una sua lancia e credo che la speciale conformazione del modello la renderà + adatta a contrastare merc classe a nel suo stesso terreno che non è esattamente il terreno della ypsilon.

forse mi sbaglio.... ma io sono sicuro della equazione

ypsilon 3p + nea > ypsilon 3 porte + ypsilon 5 porte

(((( a parte il fatto che io.... ultrapersonalmente..... preferisco sempre le 3 porte per via della magiore comodità nei posti anteriori.... infatti io stò in macchina per il 50% da solo, per un'altro 45 siamo in due mentre solo uno scarso 5% vendono occupati i posti posteriori))))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

sullo stile della Nea?

Confermato il disegno del Centro Stile Lancia oppure sono ritornati allo stile simil Salsa?

Credo che se replicassero in piccolo la linea della Phedra, avrà ancora più successo della versione Centro Stile...

..com'era quella frase...

Comunque andrà sarà un successo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.