Vai al contenuto

Incidente Diplomatico Con Finlandia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non devo insegnare un bel niente a nessuno e non capisco neanche la tua domanda luciano. diciamo che giudicare una persona da una mezza frase non mi sta bene. Questo è quanto

tanto per capirci, quando Berlusconi ha fatto le famose corna o quando, a Strasburgo, ha "consigliato" il ruolo di Kapo al deputato tedesco, in quei momenti mi ha dato parecchio fastidio. Questa però era una batuttina che poteva "scivolare via" senza problemi, non capisco tutto questo putiferio. Poi ognuno è libero di pensarla come crede

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
avevo gia scritto qlc a pag. 2

cmq non e' che sia sto scandalo, qui non se n´e' nemmeno parlato in TV.

ciao

Immagino sia la stessa TV dove si mandano pseudopubblicita denigratorie proprio sul nostro presidente del consiglio ;-))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

tanto per capirci, quando Berlusconi ha fatto le famose corna o quando, a Strasburgo, ha "consigliato" il ruolo di Kapo al deputato tedesco, in quei momenti mi ha dato parecchio fastidio. Questa però era una batuttina che poteva "scivolare via" senza problemi, non capisco tutto questo putiferio. Poi ognuno è libero di pensarla come crede

E pensare che giustamente avevano fatto notare le offese ripetute del deputato tedesco solo che c'e sempre chi ha piu interesse ad attaccare Berlusconi a prescindere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
almeno simpatici quanto il nostro Presidente del Consiglio!

Povero il nostro Silvio, tutto ce l'hanno con lui, povero Silvio, ci sono i komunisti mangiabambini, povero Silvio, se gli italiani fanno fatica ad arrivare a fine mese è colpa delle massaie che non sanno far la spesa, povero Silvio! Tutti lo perseguitano!

Spiritoso :-((

Fatti mandare il link da FIATFinlandia riguardo alle pubblicita che mandano in Finlandia e poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.