Vai al contenuto

Incidente Diplomatico Con Finlandia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..scandalo che non aveva ragione d'esserci: sarebbe meglio occuparsi di questioni più serie che certe sceneggiate :roll:

..temo che l'invidia abbia giocato un brutto scherzo, ma d'altronde quale location migliore dell'Italia ed in particolare modo l'Emilia e Parma, per la sede dell'Agenzia alimentare ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
devi fare riferimento alla tv svedese (credo)... noi francesi siamo sempre imprecisi... :lol:

Perbacco, a me sembrava quella Finlandese infatti mi ero accapigliato :-))) con FiatFinlandia a riguardo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

much ado about nothing... a noi ci danno sempre dei mangia pasta mafiosi

Manco 'na battuta, il fatto è che a furia di sbeffeggiarlo per ogni sfaccettatura pseudospiritosa o "umana" il silviobanana lo fanno sembrare + simpatico di quello che è...

Controproducente al massimo, visto che stavolta veramente è una cazzata.

Che poi all'estero certuni, come in italia, lo vedano come fumo negli occhi visto che non fa parte dell'establishent...

Cmq, tra sta premier finnica e rosy bindi la vedo una bella battaglia... manco + per nome le racchie si possono chiamare. Basta con il politically correct, BAAASTAAAAA, ci avete rotto li coyoni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

much ado about nothing... a noi ci danno sempre dei mangia pasta mafiosi

Manco 'na battuta, il fatto è che a furia di sbeffeggiarlo per ogni sfaccettatura pseudospiritosa o "umana" il silviobanana lo fanno sembrare + simpatico di quello che è...

Controproducente al massimo, visto che stavolta veramente è una cazzata.

Che poi all'estero certuni, come in italia, lo vedano come fumo negli occhi visto che non fa parte dell'establishent...

Cmq, tra sta premier finnica e rosy bindi la vedo una bella battaglia... manco + per nome le racchie si possono chiamare. Basta con il politically correct, BAAASTAAAAA, ci avete rotto li coyoni...

finalmente una cosa giusta e simpatica.

Hanno una premier al cui confronto la Bindy sembra una velina, uno si sforza di far credere che è cosi carina da valer la pena di farle la corte, e questa per la rabbia (la verità fa male) convoca l'ambasciatore :lol::lol::lol:

Meno male che l'agenzia è finita a Parma, perchè con la mancanza di spirito dei finnici, che cavolo ne possono capire di mangiar bene (si lo so sarà una cazz, ma ad una racchia che convoca l'ambasciatore per questi gravissimi problemi che altro si può rispondere).

P.S. scriverei lo stesso anche se Rosy Bindi insieme a Rosa Russo Jervolino avessero affermato di aver inseguito nude Chirac per corromperlo al fine di ottenere qualsiasi altra agenzia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il fatto che in Finlandia non se ne parli neppure la dice lunga sullo scandalo...

certe battute Berlusconi potrebbe risparmiarsele da Primo Ministro ma ormai sappiamo com'e' fatto sig....

tuttavia pare che i giornalisti non aspettino altro che una sua battutina per montare uno scandalo internazionale.

Io penso, e questa e' una mia opinione, che in Finlandia venendo a conoscenza di queste voci tramite i giornali italiani abbiano convocato l'ambasciatore come di pressi, poi avendo constatato il tono scherzoso sia tutto finito li'.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.