Vai al contenuto

Problema serissimo di autopareri

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

NN vorrei offendere nessuna,ma quando in una comitiva,arrivano le donne,si litiga.....ho visto finire amicizie decennali,per interferenze...certo che l'automobile vista da una donna,puo' offrire spunti notevoli,ma poi riusciremmo a convivere,nel momento in cui qualcuno travisa un topic,o da dell'incompetente?Almeno qua ci si puo' mandare a fanculo e il giorno dopo si ricomincia,con le donne nn credo sarebbe possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma scusate...

AutodeltA

alfaomegA

carrerA... ma voi non siete dolci pulzelle??? :evil:

E io, SonatA ArcticA

sono due donne in una

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Certo, l'argomento auto motori non è certamente tra i più gettonati tra le donne.

Però una minoranza di smanettone c'è, se pur piccola. Compito per tutti trascinare dentro qualche amica o conoscente a cui le auto non facciano schifo!:D

Una cosa che considero solo ora è che non ho mai avuto notizia di alcun soggetto femminile implicato in qualche modo nel design auto (a parte quello degli interni)!

Link al commento

e le svedesi della concept volvo?

se non sbaglio anche la designer della prima scenic era una donna (era la moglie di Le Quement? boh) poi c'è la Siletto.. anche se non penso si occupi proprio di design.. ecc

Come se fosse antani per lei

Link al commento

se non sbaglio anche la designer della prima scenic era una donna (era la moglie di Le Quement? boh) poi c'è la Siletto.. anche se non penso si occupi proprio di design.. ecc

Non si chiamava Anne Asensio? Se non mi sbaglio dovrebbe essere cosi'.....

:-) Musa 1.9 MJ Oro Cioccolato Peyrano

Think locally, fuck globally

Link al commento

A me le donne mancano anche nel resto della giornata, non solo qua.

Ma quelli di voi che sono fidanzati (mamma mia che parolona), non potrebbero trascinare le loro compagne e qualche amica qui dentro?

:mrgreen::b1

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento