Vai al contenuto

Problema serissimo di autopareri

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

A me le donne mancano anche nel resto della giornata, non solo qua.

Ma quelli di voi che sono fidanzati (mamma mia che parolona), non potrebbero trascinare le loro compagne e qualche amica qui dentro?

:mrgreen::b1

possibilmente previa fornitura di telefono, indirizzo e foto a colori :twisted:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A me le donne mancano anche nel resto della giornata, non solo qua.

Ma quelli di voi che sono fidanzati (mamma mia che parolona), non potrebbero trascinare le loro compagne e qualche amica qui dentro?

:mrgreen::b1

metti che poi uno si sbaglia e invece dell'amica rimorchia l'altra? :lol:

Link al commento

Cose che capitano. :mrgreen:

+ frequentemente di quello che si pensa... :lol::b1

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

.......

Una cosa che considero solo ora è che non ho mai avuto notizia di alcun soggetto femminile implicato in qualche modo nel design auto (a parte quello degli interni)!

Una delle prime (forse la prima) fu Renault con Fuego per gli interni, sopratutto per i colori fu uno staff di donne a deciderli.

Adesso le cose stanno cambiando ma per decenni, è stato l'uomo a decidere il modello di auto, la motorizzazione e la donna sceglieva gli interni.

Negli anni 50/60 si trattava a Maranello, a Modena o al Portello per la meccanica; poi si andava da Pinin o Touring per la carrozzeria e una volta decisa si diceva: "per gli interni passa mia moglie, l'importante è che il volante sia Nardi"

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Guest mc0676
manca la figa :( :( :( :( :(

qualcuno può provvedere?

Io metterei un forum tipo "l'angolo di cioè".

Vedrai quante ci si fiondano !

Link al commento

si ma con un gelato fra le gambe :lol: :lol: :lol: :lol:
E io, SonatA ArcticA

sono due donne in una

AHAHAHAHA IHIHIHIH:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..però un gelatino in questa stagione me lo farei anche io(c'è caldo:lol: e sono sotto esame!!):lol: ..oggi sono così:lol::pz

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

AHAHAHAHA IHIHIHIH:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..però un gelatino in questa stagione me lo farei anche io(c'è caldo:lol: e sono sotto esame!!):lol: ..oggi sono così:lol::pz

ecco bravo vai a studiare anzichè perdere tempo qui.

In bocca al lupo

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

se non sbaglio anche la designer della prima scenic era una donna (era la moglie di Le Quement? boh) poi c'è la Siletto.. anche se non penso si occupi proprio di design.. ecc

la Siletto lavora in progettazione

in Fiat ci sono donne che di solito seguono i colori esterni/interni e tessuti ...ma non ricordo nomi in particolare che siano emersi di recente

Link al commento

Basta aprire 2 sezioni:

"Come sconfiggere la cellulite" e "Perdi 25kg mangiando solo seirasso e sugna".........

Ne troviamo quante volete:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento