Vai al contenuto

Lcdm:operazione Con Gm Positiva Per Torino


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
L' accordo con Gm "è stata un' operazione positiva e ci ha permesso di mantenere buone relazioni con il Gruppo americano". Lo ha detto il presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, nella sua relazione agli azionisti.

"L' accordo con Gm - ha detto - ha portato un supporto finanziario molto importante nelle casse del gruppo e ci ha permesso di liberarci da legami per il nostro futuro. Fiat, Lancia e Alfa Romeo sono ora tre marchi in condizione di fare politiche autonome sui mercati".

Montezemolo ha poi giudicato positivamente l' apertura a Torino di un centro di ricerca della Gm sui motori. "Una buona competizione - ha spiegato - è sempre positiva. Fa bene anche alla città".

--------------------------------------------------------------------

Inviato

si mormora che la FIAT sia la tomba degli ingegneri...

Il personale che non è stato messo in cassa nei servizi collegati ha un turnover da paura, know how pari a zero, tutti neolaureati e senza esperienza... che culo!

Inviato

ci sono anche io!

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato

....tanto gli ingegneri italiani sono i migliori...tsè!

Inviato

da Spystoks.com

Fiat: Marchionne, per stasi mercato ancora ricorso a cassa integrazione

(23/06/2005 11.37.10)

Adeguare la struttura dei costi di Fiat auto alla reale domanda di mercato. Questa la priorità indicata dall’a.d. Sergio Marchionne per tornare a far competere la casa torinese. In questo senso, sono state indicate dall’a.d. “la riduzione dei costi del personale di circa il 30%, che porterà un risparmio di 105 milioni di euro nel 2005 e 180 milioni su base annua”. Anche le spese pubblicitarie saranno ridotte di 150 milioni di euro mentre “dalla razionalizzazione degli investimenti in ricerca e sviluppo ci aspettiamo vantaggi per 200 milioni”. E sulle attività produttive Marchionne ha detto: “Dovremo continuare ad adeguare l’attività produttiva alla domanda, attraverso fermate temporanee degli investimenti”, confermando di voler ricorrere ulteriormente alla cassa integrazione guadagni come “necessità”.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.