Vai al contenuto

Hyosung Comet GT650? NO! ==> Yamaha XT660x!!!


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

beh la pegaso è appena uscita nuova con un motore minarelli ;)

Cmq sconsiglio fortemente le moto coreane a casua di una qualità bassissima(e credimi visto che di auto non ne saprò molto ma con le moto ci lavoro spesso)....il motore è un gioiellino essendo giapponese....ma il resto dlela moto.....brrrrrrrrr

Davvero? io volevo comprare la 125 della Comet....

....

....

....

poi mi son fatto il GTV

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676

Un'altra valida alternativa potrebbe essere questa, però i cavalli non sono molti:

2005_xt660x_studio13.jpg

Boh, mi sa che rischio con la Comet, 80 cv sono molto divertenti. Boh.

Ho provato il TDM, ma ho davvero troppa paura dell'inculata usato.

Link al commento
Condividi su altri Social

mc0676, perchè non prendi in considerazione la mia moto?

guarda qua:

http://autopareri.com/forum/showthread.php?t=13995

si trova facilmente scontata a 7.000€ compresa messa in strada [da 7850 di listino] e non c'è proprio paragone....

certo, non sono i 5200 della comet, ma la differenza tecnica è dodici miliardi di volte superiore.

e se vuoi prendere la [bellissima] naked FZ6 risparmi anche 100-150€.

Inoltre in questo momento la Yamaha sta facendo una promozione di anticipo+minirate+maxirata rifinanziabile, oppure [ma un concessionario qui a Roma, non so se pure gli altri in giro per l'italia] 24 mesi a tasso zero, anche su tutto l'importo, solo 150€ di spese di istruttoria. E fermo restando il prezzo scontato!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Troppo potente per i miei gusti la tua (stupenda) moto. E poi siamo fuori budget.

Cmq mi sa che mi sono deciso, dopo aver consultato numerosi utenti di TDM e aver capito che per i primi 40.000 km non c'è da fare altro oltre ai tagliandi mi sa che vado di TDM.

Staremo vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia cosa leggo :D :D se proprio devi prendere un 125 prendi una RS usata :lol:

A trovarla! a me serve depotenziata....dicono dicono che non vendono ma non la trovi usata...

O se le trovi o te la fanno pagare quanto oro quanto pesa oppure hanno il pistone sfondato.....

Idem Mito e Planet.....

Le uniche che avevo trovato erano delle Honda Cityfly...ma anche quelle sparivano alla velocità della luce, le vedevi al mattino e al pomeriggio non c'erano già più.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Mio fratello ce l'ha deponziata ... ma potenziata e con valvola di scarico, è un missile davvero.

Se t'interessa, ti mando il suo cell (Siena) visto che so che la voleva vendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco queste sono le cose che odio......anche io sullo scoter dovevo appoggiarlo inclinato,sdraiarmi del tutto x terra....2 palle tutte le volte...

Prendi gli scooter sgalfi:lol: ....sul mio (ex) la candela si toglieva in 30s;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio fratello ce l'ha deponziata ... ma potenziata e con valvola di scarico, è un missile davvero.

Se t'interessa, ti mando il suo cell (Siena) visto che so che la voleva vendere.

No....oramai non ho più €....ho raddoppiato le ruote e quadriplicato i cilindri...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.