Vai al contenuto

Affidabilità in Francia - MALINO LE ITALIANE (23/06/2005)


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676

La proverbiale affidabilità JAP viene smentita, comunque, nell'istante in cui uno si reca nei forum dedicati e legge qua e la.

Ripeto oggi giorno grosso modo sono tutte uguali, anche grazie alla corsa "risparmio" che c'è stata per tirare giù i prezzi a discapito della qualità.

E poi per esempio, vedi Aygo C1 e 107, perchè Toyota dovrebbe eccellere ? Eppure escono tutte dal solito posto ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bhe ..questo è quello che volevo sentire ,un atteggiamento responsabile

per il resto godi pure !!!!

quanto a queste notizie le conosco ,le leggo ...

so della proverbiale affidabilità della GIAP ..so che guardando la classifica

fra VW e Fiat la differenza non è così enorme

so che non valgono molto perchè dipendono da cosa uno si apsetta da un'autovettura

so che certe classifiche sono modificabili attraverso la corruzione di funzionari ...non ci sono problemi Fiat arriverà acnhe a questo.

sai anche che certi modelli di fiat fanno come (se non meglio) di yaris ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh!!!

da 4r.it

230605_graficojsd_big.gif le francesi hanno superato VW (che rimene nella parte bassa della classifica),e raggiuto le altre made in D (BMW a parte), Toyota e Honda svettano (e potrebbe anche starci), FORD supera AUDI (e questa già è grossa). MA ROVER ???? alla pari di Seat, Mitsu e davanti a FIAT e Alfa non ci credo nemmeno se me lo giurano.

Ci vedo un bel pò di incongruenze, ma la statistica è così.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano ....vedo che godi ,per le notizie negative ...mi piacerebbe che *************.

modificato da albizzie: sei stato appena ripreso e continui?

Dato che non godo, a differenza di lui che si esalta per cig e tagli, taglie il letame che scrive il paratifoso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

MB li in alto dopo tutti i casini di elettronica (in parte saggiati sulla mia pelle) è per lo meno ridicolo :lol: cmq se è cosi.............

Che comunque è superata da FORD e Skoda, per Stoccarda sono schiaffoni non da poco...........ovviamente prendendo per buone queste statistiche.

Mi spiace non ci sia Jag che mi risulta essere migliorata anni luce nell'ultimo decennio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh!!!

da 4r.it

230605_graficojsd_big.gif le francesi hanno superato VW (che rimene nella parte bassa della classifica),e raggiuto le altre made in D (BMW a parte), Toyota e Honda svettano (e potrebbe anche starci), FORD supera AUDI (e questa già è grossa). MA ROVER ???? alla pari di Seat, Mitsu e davanti a FIAT e Alfa non ci credo nemmeno se me lo giurano.

Ci vedo un bel pò di incongruenze, ma la statistica è così.

Guarda che qui dipende da come ti poni nei confronti del prodotto ?

io ho avuto probelmi all'avantreno ,bracci silent blok ,tre airbag ,

e per finire settimana scorsa è anadat in corto la ventola

sono rimasto per la prima volta a piedi (mai successo con auto Itliane)

eppure sono convinto dell'affidabilità della mia serie tre .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che qui dipende da come ti poni nei confronti del prodotto ?

io ho avuto probelmi all'avantreno ,bracci silent blok ,tre airbag ,

e per finire settimana scorsa è anadat in corto la ventola

sono rimasto per la prima volta a piedi (mai successo con auto Itliane)

eppure sono convinto dell'affidabilità della mia serie tre .....

Questo è chiaro, e purtroppo l'italiano medio spesso s'incazza come un lama tailandese se un finestrino della punto sale male; e corre a dirlo a tutti gli amici del bar.

Se capita qualcosa di grave su una "Made in D" lo tiene nascosto, quasi fosse una vergogna (dovuta al prezzo pagato)

O.T. la prossima volta che rimani a piedi con una BMW, fammi un fischio che ti vengo a prendere con un bella alfa 1900, una di quelle che rombano e non si fermano mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è chiaro, e purtroppo l'italiano medio spesso s'incazza come un lama tailandese se un finestrino della punto sale male; e corre a dirlo a tutti gli amici del bar.

Se capita qualcosa di grave su una "Made in D" lo tiene nascosto, quasi fosse una vergogna (dovuta al prezzo pagato)

O.T. la prossima volta che rimani a piedi con una BMW, fammi un fischio che ti vengo a prendere con un bella alfa 1900, una di quelle che rombano e non si fermano mai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci conto ...eh....................................................

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è chiaro, e purtroppo l'italiano medio spesso s'incazza come un lama tailandese se un finestrino della punto sale male; e corre a dirlo a tutti gli amici del bar.

Se capita qualcosa di grave su una "Made in D" lo tiene nascosto, quasi fosse una vergogna (dovuta al prezzo pagato)

O.T. la prossima volta che rimani a piedi con una BMW, fammi un fischio che ti vengo a prendere con un bella alfa 1900, una di quelle che rombano e non si fermano mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ti bacerei... :o sia per la millenove che per l'analisi del comportamento del cruccofilo medio.

Cmq i cruccofili hanno lo stesso atteggiamento anche nei confronti delle francesi, e i francesofili mica riconoscono le magagne, e ce ne sono, quante ce ne sono, delle loro morbidone... ma se te pij 'na stilo te se deve da rompe' fori der conce!! :b1:lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.