Vai al contenuto

Fiat Cup 2005: A Torino Si Svolge La Finale Della Coppa Italia Di Pallanuoto


eleonor

Messaggi Raccomandati:

FIAT CUP 2005: A TORINO SI SVOLGE LA FINALE DELLA COPPA ITALIA DI PALLANUOTO

La Coppa Italia è giunta alla sua fase finale: la Final Four è diventata FIAT CUP 2005, ed il palcoscenico che la ospiterà, il 24, 25 e 26 giugno, sarà il prestigioso impianto Sisport Fiat di corso Moncalieri 346/12 a Torino.

La Filanda Carisa Savona (Campione d'Italia 2004/2005), Pro Recco Nuoto e Pallanuoto, Canottieri Bissolati Cremona e la Società Sportiva Nervi: sono queste le quattro squadre finaliste che si giocheranno il titolo nei diversi incontri ripresi in diretta da Rai Sport Satellite.

Dopo sette anni d'assenza dalle piscine italiane torna quest'attesissimo appuntamento, reso ancora più interessante dalla presenza di Fiat che, insieme all'Agenzia LaPresse, ha sostenuto l'iniziativa sottolineando, ancora una volta, l'attenzione dell'azienda verso lo sport e i giovani.

A questo proposito Lapo Elkann, Direttore Brand Promotion di Fiat Auto, ha infatti dichiarato: "È questa una grande occasione per rinnovare un legame antico fra la nostra città di Torino, la Fiat che oggi rappresento e gli sport acquatici. Fiat è in effetti legata alla squadra di nuoto locale "Acquatica" che sponsorizziamo e di cui seguiamo attivamente l'attività. Non può essere che un grande onore quindi poter associare il nome di Fiat con questa terza fase di Coppa Italia di Pallanuoto e siamo orgogliosi che essa prenda il nome di Fiat Cup. Questo legame con gli sport acquatici si va ad aggiungere all'impegno che il nostro Gruppo ha da tempo iniziato con Torino anche in vista dei Giochi Olimpici, di cui siamo fra gli sponsor".

Il Presidente della Lega Nazionale Pallanuoto, Giorgio Alberti, nel ringraziare Fiat Auto e LaPresse non ha voluto dimenticare l'importante ruolo della F.I.N.: "Il presidente della Federazione Italiana Nuoto, senatore Paolo Barelli, ha dato alla Lega una grande opportunità affidandole l'organizzazione di questo evento, che ci ha permesso di dare più visibilità ad uno sport bellissimo come la pallanuoto, prolungandone l'attività per quasi due mesi, verso la stagione estiva".

101-2-4143.jpg

101-2-4144.jpg

101-2-4138.jpg

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.