Vai al contenuto

Dichiarazione LCDM su SUV e Thesis


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Torino, 23 giu. - Il gruppo Fiat lancera' sul mercato un fuoristrada in tempi brevi, l'appuntamento e' per le Olimpiadi che si svolgono a Torino nel febbraio del 2006".

Lo afferma il presidente della casa torinese, Luca di Montezemolo, durante l'assemblea.

Sempre in tema di modelli auto, aggiunge che "la Lancia Thesis non esce assolutamentedi produzione"

.

------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse per Thesis è previsto a brevissimo tempo un restyling.

Ricordo che a novembre 2004 Taurs lanciò in un topic delel foto scoop in cui rappresentavano, tra le nevi scanidnave, un prototipo camuffato di una Lancia Thesis restyling, e Taurus diceva inoltre certe caratterisitche del modello rinovato (ad esempio elettronica più semplice).

Che non sia previsto per un lancio a sorpresa alla stampa, senza presentazione in un Salone? Come è stato fatto per Punto restyling e156 restyling in maggio e luglio 2003.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse per Thesis è previsto a brevissimo tempo un restyling.

Ricordo che a novembre 2004 Taurs lanciò in un topic delel foto scoop in cui rappresentavano, tra le nevi scanidnave, un prototipo camuffato di una Lancia Thesis restyling, e Taurus diceva inoltre certe caratterisitche del modello rinovato (ad esempio elettronica più semplice).

Che non sia previsto per un lancio a sorpresa alla stampa, senza presentazione in un Salone? Come è stato fatto per Punto restyling e156 restyling in maggio e luglio 2003.

Uhm vedo che ancora non ti è chiaro la funzione di Taurus e del suo omologo pseudo lancista (a proposito quando arriveranno S a g i t t a r i u s amante delle Maserati, P h o e n i x amante della Fiat e P e g a s u s amante dell'Iveco).

Comunque, visto l'andazzo di Fiat, credo che la Thesis farà la fine della Lybra senza restyling e senza motori(anche se credo che il 2.4 M-Jet da 200cv poteva aver miglior collocazione sulla Thesis che sulla Croma)o nelle migliori delle ipotesi un restyling a fine carriera tipo 166.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, visto l'andazzo di Fiat, credo che la Thesis farà la fine della Lybra senza restyling e senza motori(anche se credo che il 2.4 M-Jet da 200cv poteva aver miglior collocazione sulla Thesis che sulla Croma)o nelle migliori delle ipotesi un restyling a fine carriera tipo 166.

In effetti per come è mal gestita ora thesis è ininfluente se la produrranno ancora o no...benza sono tutti e4...ma il 2400 dovranno adattarlo e4 se vogliono ancora vederla (parola grossa per thesis) dopo il 31-12-2005.

Peccato che anche in cina punteranno su alfa...la cina poteva essere l'unico mercato ricettivo per il flop-lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.