Vai al contenuto

9 milioni per il GP degli USA

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un notevole incremento per vedere quel GP con 6 macchine, é evidente che io non ho mai capito niente di cosa possa piacere nei GP, in Italia basta solo la vittoria della rossa probabilmente.

PS questo é il mio ultimo messaggio, un saluto a tutti, e comuque questo resta un grandissimo forum, il migliore certamente in campo motoristico

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato
  acle1968 scrive:
Un notevole incremento per vedere quel GP con 6 macchine, é evidente che io non ho mai capito niente di cosa possa piacere nei GP, in Italia basta solo la vittoria della rossa probabilmente.

PS questo é il mio ultimo messaggio, un saluto a tutti, e comuque questo resta un grandissimo forum, il migliore certamente in campo motoristico

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato

Acle ti reputo un profondo conoscitore della F1 in generale (soprattutto di quella passata), mi consolo sapendo che potrò venire sul forum di quattroruote per leggere i tuoi post....

Ritornando al topic.... 9 milioni di persone per sei macchine che girano senza vedere un sorpasso.... e poi si diceva che la F1 era noiosa, ma quella gara.... lasciamo stare

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato
  acle1968 scrive:

Ma se il gran premio lo hai visto pure te…cosa ti stupisce che altri 9 milioni di italiani abbiano visto un gp in prima serata in circuito altisonante?? Forse in tutta quella farsa speravano in un qualche crash test della FIArrari, cosa mancata per poco, così tutti sarebbero andati a nanna felici per l’ipotetico disastro che poteva accadere alla scuderia più “antipatica” (come dice quel mattacchione del Briatore) della F1.

acle1968 scrive:

(premetto che quanto segue è provato)

Come mai caro acle hai editato il messaggio eliminando la parte dove recriminavi l’astio che i moderatori e gli altri utenti hanno verso di te….

Forse perché sentivi in cuor tuo che era inutile spacciarsi per la finta vittima

Forse perché ti sei accorto che, dopo tutto questo tempo, i marrones li hai rotti abbastanza, anzi no parecchio….

321 post dedicati ESCLUSIVAMENTE ad infamare e denigrare Ferrari e Schumacher, altri pareri su altri argoment da te non li ho sentiti.

Addio allora, ti auguro di trovare un nuovo forum dove portare avanti la tua crociata verso gli infedeli prosciuttari filoferrari, l’obbiettività e l’imparzialità appartengono solo a te.