Vai al contenuto

Ma la MISS MONDO...

Omphalos

Messaggi Raccomandati:

E' RIFATTA????? :o:?

Lite tra Miss Mondo e il medico che l'ha operata, suo partner commerciale

«Mi ha rifatto seno e naso, ma le natiche no»

La Mantilla pronta alle vie legali. Un chirurgo plastico si attribuisce il merito del suo successo, ma lei: «Non sono una sua creazione»

LIMA - Di lei, la bellissima Miss Mondo, al secolo la peruviana Maria Julia Mantilla, hanno detto che è una creazione chirurgica e che per aggiustare alcuni difetti della sua fisionomia è stato necessario l'intervento del bisturi, con alcune parti asportate dalle natiche e la rimodellazione delle orecchie. Ma ora queste voci, messe in giro da un chirurgo plastico che ha rilasciato dichiarazioni alla stampa e mostrato fotografie a riprova delle sue parole, potrebbero costare una querela con maxi richiesta di indennizzo.

VIE LEGALI - Maria Julia ha infatti detto di essere pronta a ricorrere alle vie legali. «Il medico sta mostrando fotografie che sono state alterate - ha puntualizzato la miss peruviana in un'intervista radiofonica - e, come potete vedere, non sono mai stata operata alle orecchie, non ho cicatrici, qualsiasi dottore può venire a dare un'occhiata alle mie orecchie».

RIFATTI SOLO NASO E SENO - «Dice che mi ha ricostruito, che mi ha fatto protesi al sedere e ha aggiustato le mie orecchie e questo è falso - ha sbottato Maria Julia -. Io non sono la creazione di un chirurgo, mi ha solo rifatto il seno e il naso», ha detto la miss ventenne riconoscendo comunque di essersi sottoposta ad un piccolo «tagliando», secondo la definizione coniata dal premier Silvio Berlusconi ai tempi delle voci sul suo lifting natalizio, alla fine del 2003.

L'ACCORDO PUBBLICITARIO - Il suo chirurgo plastico, Cesar Morillas, uno dei più noti in Peru, ha detto dal canto suo ai giornalisti di non aver mai dichiarato di essere il «creatore» di Mantilla. I due avevano un accordo promozionale prima che Mantilla fosse eletta Miss Perù, secondo il quale lei avrebbe pubblicizzato la sua clinica in cambio di operazioni. «Ma il contratto si è concluso ad aprile e lui mi sta ancora usando a fini pubblicitari», ha detto la miss.

SCALATA BENEFICA - Mantilla, incoronata Miss Mondo a dicembre 2004, si sta allenando per scalare un picco himalayano di 6.206 metri per raccogliere fondi a favore dei bambini in Tibet.

23 giugno 2005

da: www.corriere.it

MISS1.jpg

MISS2.jpg

MISS4.jpg

MISS5.jpg

Ma in questi concorsi le ragazze non devono dichiarare di non aver fatto interventi di chirurgia estetica? :?

Comunque è proprio bellozza

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

in sud america ...gia ai tempi di Aztechi /Incas ..le donne avevano l'usanza

di modificare il prorpio corpo attraverso ..fasciature ,modellazioni manuali ,mutilazioni ecc.ecc.ecc.

per poter donare il prorpio corpo alle divinità

se vado lì e dico che sono un dio, dite che ci credono? 8-) 8-) 8-):mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social