Vai al contenuto

agenti CIA ricercati per rapimento in Italia

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sei un idealista ,posso solo invidiarti ....per il resto con i terroristi non si discute...

Ah indubbiamente, anche perchè se si potesse discutere con loro, non sarebbero terroristi ma persone comuni con le quali si è in disaccordo...:(

...li si ammazza e basta.

Bravo Guglielmo, bravo...

Quinto comandamento: NON UCCIDERE!!!! Vale per tutti!!!! Non mi pare di aver letto sulla bibbia delle deroghe!!!!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo Guglielmo, bravo...

Quinto comandamento: NON UCCIDERE!!!! Vale per tutti!!!! Non mi pare di aver letto sulla bibbia delle deroghe!!!!

tu hai avuto qualche morto nelle torri gemelle .?..qualche figlio ,?un padre ? ,una moglie ?

magari sentita per l'ultima volta nella segreteria telefonica.?

e allora ,prima di parlare ....taci !

Ripeto .....i terroristi islamici vanno eliminati ,se si arrendessero non ci sarebbe bisogno di ucciderli ,ma loro vogliono il martirio..........

Link al commento

Vedi caro moderatore CARRERA ...anche i questo caso

hai sbagliato !!!!!!!!

perchè i saluti con ORSON erano un fatto distensivo dopo le tante

discussioni che ho avuto con lui sulla Chiesa e i referendum ...

non lo metto in dubbio, mica ho scritto: non salutarlo. Ho solo scritto, mandagli un messaggio in privato!

Che c'entra con la discussione sulla CIA?

Link al commento

tu hai avuto qualche morto nelle torri gemelle .?..qualche figlio ,?un padre ? ,una moglie ?

magari sentita per l'ultima volta nella segreteria telefonica.?

e allora ,prima di parlare ....taci !

Ripeto .....i terroristi islamici vanno eliminati ,se si arrendessero non ci sarebbe bisogno di ucciderli ,ma loro vogliono il martirio..........

Devo dedurre che tu hai avuto un lutto in quell'occasione. Mi dispiace profondamente, per quanto temo che del mio dispiacere potrebbe non fregartene niente. Se e così, è umanamente comprensibile.

Ma non rivolgerti mai più in quel modo!!! :evil:

--------------------------

Link al commento

Devo dedurre che tu hai avuto un lutto in quell'occasione. Mi dispiace profondamente, per quanto temo che del mio dispiacere potrebbe non fregartene niente. Se e così, è umanamente comprensibile.

Ma non rivolgerti mai più in quel modo!!! :evil:

anche tu ..mi raccomando ,non darmi più del "Bravo"

,non equipararmi a un'assasino facendomi vedere i comandamenti . OK

limitati alle regolette di autopareri !!!!

Link al commento