Vai al contenuto

agenti CIA ricercati per rapimento in Italia


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

anche tu ..mi raccomando ,non darmi più del "Bravo"

,non equipararmi a un'assasino facendomi vedere i comandamenti . OK

...

Me ne guarderò bene dal farlo e dal pensarlo, non temere. Penso saprai bene che nei momenti di infervoramento, a volte si va oltre le intenzioni.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Me ne guarderò bene dal farlo e dal pensarlo, non temere. Penso saprai bene che nei momenti di infervoramento, a volte si va oltre le intenzioni.

si . capita spesso a tanti ,e io li comprendo ,mentre vedo che per me manca qualsiasi compresione ...

indi percui ...da ora in avanti ,risponderò colpo su colpo ,a ogni attacco alla mia persona e alle mie idee

è evidente che se parlassi male delgi americani ,anche con insulti pesanti

molti sarebbero felici ,e non richimerebbero a WARM ,come ha fatto Alfaomega

ebbene io sono a favore degli americani ,sono di destra ...sono cattolico

e dico la mia opinione.

solo una domanda ....quello gentile di sopra che mi ha dato del" terrorista "

e del "BIN Laden" l'avete punito ?..o premiato ?

Link al commento
Condividi su altri Social

io non volevo dire che tutti gli islamici sono terroristi, ma semplicemente (mettiamola così) che mi sarei stupito se quel tizo fosse stato un prete cattolico! :lol:

guglielmo non ti fare il sangue amaro, la nostra ragione è evidente, basta un pochino di calma per spiegarla a chi è prevenuto verso di noi e verso gli amici americani! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

"trasferito in aereo in Egitto, dove è stato torturato atrocemente"

se me lo chiami approfondire la faccenda!!!

se diamo credito a tutto ed a nulla dovremmo credera anche al fatto che è già stato torturato, smembrato e crocefisso sul golgota??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo topic mi spaventa, le posizioni di molti di voi mi spaventano.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho perso 2 compagni di università l'11/9 enonostante tutto, per conto mio, sparare nel mucchio è sempre sbagliato. Il fatto è che sparando in un certo mucchio raramente si sbaglia.

A mio parere, visti i precedenti della merdosa magistratura italiota sull'argomento, pur con le doverose "pinze" visto che gli abbagli son sempre dietro l'angolo, non hanno mica preso il primo che passava per strada...

Sono dell'avviso che vadano combattuti con la loro stessa moneta, altrimenti è persa in partenza, tanto vale manco giocarla la partita.

E non mi starebbe troppo bene, anzi.

Sempre i soliti cattivi, cmq, eh??

Però magari sofri lo graziamo... sempre 2 pesi e 2 misure...

Almeno io ammetto che entrambe le cose non sono corrette. Magari necessarie, ma certo non corrette.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.