Vai al contenuto

agenti CIA ricercati per rapimento in Italia


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....

I metodi dei servizi segreti sono questi, a cosa servirebbero altrimenti??

Terrorismo, mafia, per combatterli devi scendere al loro livello, perchè loro giocano senza regole.

Inutile stupirsi o fare gli ipocriti.

Triste ma vero. E' da ingenui immaginarli come dei dolci angioletti.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

mi riferivo a questo, ma che intendi scusa?

sinceramente nn capisco il tuo punto di vista...

io cmq intendevo che di quello che riportano giornali e tivvù, del come etc etc, mi fido ben poco. Troppo manipolabile l'informazione oggigiorno. La stessa notizia ha 2 connotazioni esattamente opposte se letta su repubblica o sul corriere.

La prendo come tale e poi cerco di analizzarla in un contesto spurio di interpretazioni di parte.

Pensa se qsta news ti fosse riportata da Neutro o da Bertinotti. I differenti preconcetti inquinano la realtà.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, credo che bisogna porre dei paletti lo stesso.

il fatto che noi qua ne stiamo tranquillamente parlando con opinioni differenti ma civili, senza paura che qcuno sfondi la porta e ci porti via, è già un paletto a garanzia.

Se abitassimo in qualche altro posto, senza fare nomi ne cognomi, ma guardacaso sempre quelli, non avremmo manco lo strumento per discutere.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bene, la notizia viene dal corriere e fa riferimento ad un'indagine della magistratura: non mi risulta che il corriere sia antiamericano. Certo se leggo la stessa notizia sul manifesto o repubblica sarà pure peggio! (peggio di così è difficile)

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che noi qua ne stiamo tranquillamente parlando con opinioni differenti ma civili, senza paura che qcuno sfondi la porta e ci porti via, è già un paletto a garanzia.

Se abitassimo in qualche altro posto, senza fare nomi ne cognomi, ma guardacaso sempre quelli, non avremmo manco lo strumento per discutere.

quello che ha riportato desmo in prima pagina, sta a significare che questi paletti vengono abbattuti a piacere. ed altre tristi storie lo testimoniano.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Citazione:

Cia: Iraq come campo d'addestramento per terroristi

In un rapporto classificato, circolato fra le più alte sfere dell'amministrazione Bush, l'Agency afferma che l'insurrezione in Iraq è diventata ormai "una minaccia internazionale" e può produrre terroristi islamici meglio addestrati di quelli che frequentavano i campi di bin Laden in Afghanistan negli anni Novanta.

Nuke'em all.... ;)

Mi spiegate voi benpensanti come sradicare questo fenomeno che è prima culturale che militare??

Io la mia idea ce l'ho...

mode bastard on:

se gli amici di neutro avessero fatto bene il loro mestiere un migliaio i anni fa, questo problema sarebbe molto minore... ;)

mode bastard off

Mode serious on:

bisogna far rapidamente crescere economicamente le popolazioni in questione. E' proprio questo che combattono i terroristi. Migliorando le condizioni ecoomiche e di vita le nuove generazioni non saranno + nelle condizioni di "non aver + nulla da perdere" e di invidiare/odiare il ricco occidente...

Secolarizzare drasticamente ma con tatto ed intelligenza la cultura. La si ammazzano ancora tra loro perchè frequentano moschee differenti.

Ci vogliono almeno 30/50 anni... forse, se invece di litigare per le concessioni petrolifere in babba all'embargo, se anche i francesi facessero fronte comune culturale, ed aiutassero a cambiare le cose, non militarmente ma socialmente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.