Vai al contenuto

GTA SanAndreas


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

alt! son fake...

cercato e ricercato... bigfoot è una cacchiata non esiste.

c'è però il pazzo ossessionato dagli alieni in un bar vicino l'Area 51(69).

Gli UFO non sono altro che le luci che i programmatori hanno usato per rappresentare gli aerei visti da terra, quindi se voli in alto vedrai dei globi luminosi che dalla strada apparirebbero come le lucine degli aerei, non sono veri UFO...

la storia dell'uomo con la motosega è un'altra cacchiata.

però al "Back O Beyond" vicino Angel Pine appaiono auto tipo quella di Big Smoke senza senso, spesso semidistrutte o anche in fiamme (che poi ovviamente vi esplodono in faccia, quindi frenate la curiosità...)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fantasmi e UFO? Dove, come?

Io in compenso ho imparato a volare e ho scoperto che si possono fregare pure gli aerei supersonici agli aeroporti :shock:

Ho passato tutta la serata a volarmene in giro a cazzo... spettacolo.... fare in quattro secondi di volo le tratte che in macchina facevi in dieci minuti... vedere le luci della città dall'alto... la tua vecchia casa di Grove Street... MAMMA MIA

mo che ti prendi l'Hydra... vedrai come godi!!!

tutti dicono che è la missione più difficile da fare con Toreno quella di rubare il caccia a decollo verticale per distruggere delle navi di "comunisti" russi (:D) e anche un paio di caccia, ma io mi sono divertito un mondo e l'ho fatta al primo colpo... e poi ti rimane quel fantastico aereo che è un ibrido tra elicottero e aereo, appunto, con infiniti missili coi quali pupo divertirti a bombardare tutta San Andreas...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

mo che ti prendi l'Hydra... vedrai come godi!!!

tutti dicono che è la missione più difficile da fare con Toreno quella di rubare il caccia a decollo verticale per distruggere delle navi di "comunisti" russi (:D) e anche un paio di caccia, ma io mi sono divertito un mondo e l'ho fatta al primo colpo... e poi ti rimane quel fantastico aereo che è un ibrido tra elicottero e aereo, appunto, con infiniti missili coi quali pupo divertirti a bombardare tutta San Andreas...

Ho fatto la missione del volo che dicevi.... non l'ho trovata affatto difficile! L'ho passata al secondo colpo, non al primo perchè senza che capissi come mai a un certo punto mi hanno abbattuto. Non è difficile volare basso.... se penso a quanto ho smadonnato nelle ultime prove della scuola di volo..... ma si vede che ho imparato bene ;)

Ora però ho 1 po' perso il filo della storia... Toreno è sparito, è ricomparso l'hippy pazzo e le missioni del cinese cieco, che non avevo terminato, sono misteriosamente sparite :confused:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Miii che palle... Am se uno ha comprato il gioco e vuole giocare senza inserire il DVD :mrgreen:

Che deve fa'? Le cacchio di crack di Hoodlum mi crashano il gioco dopo l'intro... e non c'è verso... :evil:

Voi che avete usato per giocare senza il vostro DVD acquistato regolarmente?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhm, io GTA:SA l'ho finito da qualche mese… PS2 RULEZ. :)

e lo sapevo..eccololà...... voi della PS2 sepre li a rompere le scatole a noi xboxari che siamo come le palle del cane... arriviamo sempre dopo.... che voi avete tanti titoli, che siete meglio...e compagnia cantante.

ma vavavavava::::!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS

quanto ci hai messo a finirlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma invece che indignarsi e spedire lettere a destra e manca basta perdere 5 (CONQUE) minuti e spiegare al frugoletto che certe cose sono solo FINZIONE.

E se tenta di farle, invece che giustificarlo e scrivere ALTRE lettere sulla società violenta e corrotta, gli si fa il culo rosso....

Ha funzionato egregiamente fino alla mia generazione, non vedo perchè non possa continuare a farlo.....

quoto in pieno

a questo punto neanche i simulatori di guida andrebbero bene per i giovani...ma poi... vogliamo parlare del risiko?

Link al commento
Condividi su altri Social

Finito ieri, tutte le missioni normali.... hai voglia a terminarlo al 100%, non so se ce la farò mai.

Però sono triste per Catalina, mi ero affezionato a quella sclerotica... ogni tanto telefona, urla un insulto e mette giù :D spero tanto che prima o poi ritorni.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Miii che palle... Am se uno ha comprato il gioco e vuole giocare senza inserire il DVD :mrgreen:

Che deve fa'? Le cacchio di crack di Hoodlum mi crashano il gioco dopo l'intro... e non c'è verso... :evil:

Voi che avete usato per giocare senza il vostro DVD acquistato regolarmente?

Io ho trovato un ottimo simpaticissimo eseguibile che, oltre a non far crashare il gioco, aggiunge varie lingue tra cui l'italiano al mio originalissimo DVD in inglese :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.