Vai al contenuto

Quattruote di Luglio2005 riporta la gamma aggiornata...


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

ah non parte da subito questa rivoluzione spero...

non ne ho la certezza.Comunque con quelle motorizzazioni copri l' 80 % del totale,così a spanne.Se poi calcoli che ormai siamo a fine giugno e a settembre magari inizieranno a raccogliere gli ordini per 199,anche se partissero da luglio non ci sarebbero grossi problemi.

Poi per chi vuole le motorizzazioni meno richieste rimanenti,secondo me,ci sono in scorta vetture per soddisfare la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ne ho la certezza.Comunque con quelle motorizzazioni copri l' 80 % del totale,così a spanne.Se poi calcoli che ormai siamo a fine giugno e a settembre magari inizieranno a raccogliere gli ordini per 199,anche se partissero da luglio non ci sarebbero grossi problemi.

Poi per chi vuole le motorizzazioni meno richieste rimanenti,secondo me,ci sono in scorta vetture per soddisfare la richiesta.

pure tu non hai torto...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se eliminano tutte le altre versioni mano a mano in tutta europa e' un suicidio....

guarda che non sono neanche più disponibili certi allestimenti, optional o colori.

parlo per esempio del colore rosso codice 199 (maggio), tettuccio apribile (da luglio) o cambio duallogic (fine giugno). però la versione "Lifestyle" del 1.2 8v è un modello di successo qui in Austria, con un prezzo uguale a quello della Panda Emotion 1.2 8V.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.