Vai al contenuto

qualcuno mi può spiegare.....


gto'84

Messaggi Raccomandati:

in effetti non si capisce molto........la mia ragazza e io siamo andati a farci fare un preventivo per una seicento.....pensavo convenisse comprarne una usata,e invece.......l'usato abbiamo trovato praticamente seicento base a 4250 euri con 25000km alle spalle,km/0 c'erano solo le base a 6750euri (passaggio di proprietà incluso)mentre il nuovo lo fanno con importo interamente finanziato,la versione active con 5 anni di garanzia,vernice metallizzata,climatizzatore,servosterzo,vetri elettrici abs airbag guidatorepredisposizione autoradio,paraurti in tinta a 8000 euri tondi tondi.il concetto è: perchè devo spenderne 7000 per un auto base,con garanzia di due anni e versare una sorta di maxi rata iniziale quando con importo interamente finanziato posso averne una nuova del colore che voglio con un sacco di optional con una garanzia di tre anni superiore a soli 1000 euri in più?

p.s: (spero che adesso si sia capito....)

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte il fatto che la active sta di listino a 7980 e alla fine con gli optional montati ci ha fatto 1360 euri di sconto,ma poi dico io,a questo punto conviene davvero comprarla nuova così si evitano spiacevoli sorprese,no?

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dire la mia? mi sembrano dei prezzi assurdi per un'auto come la Seicento!!! Un vero furto!!!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dire la mia? mi sembrano dei prezzi assurdi per un'auto come la Seicento!!! Un vero furto!!!

Oggi mi son visto chiedere per una Peugeot 107 3p priva di qualsiasi optional per ben 8,9K euro !!! Vabbè che la macchina è moderna e ne guadagna la sicurezza ma con meno 7,9 K Euro mi faccio una 600 con gli optional giusti (aria condizionata,servosterzo )che per giunta monta un ottimo 4 cilindri per la sua categoria o se proprio voglio farmi qualcosa di moderno,spazioso e qualitativamente superiore (rispetto alla 600) allora mi prendo una Panda Actual rinuciando però a servo e clima.

Ora dimmi tu chi sono i ladri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi son visto chiedere per una Peugeot 107 3p priva di qualsiasi optional per ben 8,9K euro !!! Vabbè che la macchina è moderna e ne guadagna la sicurezza ma con meno 7,9 K Euro mi faccio una 600 con gli optional giusti (aria condizionata,servosterzo )che per giunta monta un ottimo 4 cilindri per la sua categoria o se proprio voglio farmi qualcosa di moderno,spazioso e qualitativamente superiore (rispetto alla 600) allora mi prendo una Panda Actual rinuciando però a servo e clima.

Ora dimmi tu chi sono i ladri.

fermo restando che i prezzi delle auto sono tutti TROPPO ALTI, se mi vai a confrontare due auto recenti come panda e 107, e una che ha più di dieci anni come la seicento [perchè di fatto è una cinquecento], con tutto ciò che questo comporta in fatto di sicurezza attiva e passiva [e qui tiro in ballo la tanto vituperata da altri, utilissima dal mio punto di vista, EuroNCAP] 8000 euro per la seicento sono un furto.

Io andrei di Panda, sinceramente. Magari facendo delle rate, che ne so. Oltretutto avrà un rivendibilità maggiore, la seicento te la dai sui denti tra un pò.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

si,ma quello che cerca la mia ragazza è un auto da citta piccolo che consumi estremamente poco e che non costi uno sproposito.avevo pensato anche io alla panda,ma per avere gli stessi optional avrebbe dovuto spendere ancora di più.e poi a lei piace,quindi.poi concordo con te sul fatto che le auto costino troppo,ma fra tutti i mali......

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

si,ma quello che cerca la mia ragazza è un auto da citta piccolo che consumi estremamente poco e che non costi uno sproposito.avevo pensato anche io alla panda,ma per avere gli stessi optional avrebbe dovuto spendere ancora di più.e poi a lei piace,quindi.poi concordo con te sul fatto che le auto costino troppo,ma fra tutti i mali......

scusa, ma se deve essere prettamente da città e che consumi poco, perchè non pensate a una smart usata? ora te le tirano appresso e non consuma nulla ma proprio nulla.

io non ci farei un viaggio nemmeno se pagato, ma due miei amici ci vanno abitualmente sulla neve [con gli snowboard però] fino in abruzzo... :shock:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.