Vai al contenuto

qualcuno mi può spiegare.....


gto'84

Messaggi Raccomandati:

fermo restando che i prezzi delle auto sono tutti TROPPO ALTI, se mi vai a confrontare due auto recenti come panda e 107, e una che ha più di dieci anni come la seicento [perchè di fatto è una cinquecento], con tutto ciò che questo comporta in fatto di sicurezza attiva e passiva [e qui tiro in ballo la tanto vituperata da altri, utilissima dal mio punto di vista, EuroNCAP] 8000 euro per la seicento sono un furto.

Io andrei di Panda, sinceramente. Magari facendo delle rate, che ne so. Oltretutto avrà un rivendibilità maggiore, la seicento te la dai sui denti tra un pò.

Sul discorso caro auto siam d'accordo, e credo che la 600 dovrebbe costare max 6/6,5K Euro con gli optional che ho indicato io, ma vedendo la realtà e dovendo scegliere una piccola a 3p preferirei ancor oggi la 600 con tutte le sue magagne sulla sicurezza e annessa anzianità di progetto rispetto alla moderna 107.

Su discorso rivendibilità non sono d'accordo le 600 usate mantengono ancora oggi una buona valutazione (almeno dalle mie parti)e questo mi fà pensare quando 4 anni fà vendemmo la vecchia 500 ED (che portava in dote uno dei motori più cessiferi mai fatti da fiat peraltro fuso)con la lamiera made in domopack,vecchia di 6 anni mi è stata valutata ben 4 mln.

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai è possibile che convenga comprare un automobile nuova che una usata o km/0 ?

Maggiori incentivi della casa sulla vendita del nuovo...semplicissimo;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma se deve essere prettamente da città e che consumi poco, perchè non pensate a una smart usata? ora te le tirano appresso e non consuma nulla ma proprio nulla.

io non ci farei un viaggio nemmeno se pagato, ma due miei amici ci vanno abitualmente sulla neve [con gli snowboard però] fino in abruzzo... :shock:

perchè comunque anche se è per la città e deve consumare poco quattro posti servono sempre,eppoi sul discorso usato preferisce sorvolare,anche perchè di dindi non ce ne sono poi tanti e se si rompe la smart son dolori,poi in genere sono auto strausate.ci avevo pensato anche io.avevo pensato anche alla ka,che alla fine ha un buon rapporto prezzo dotazione,ma mi è bastato vedere come è arrivata la mia fiesta al traguardo dei 60.000 km.....

(minchia fino in abruzzo con una smart?ma neanche se mi pagano.......)

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq alfaomega, hai letto il post sulla seicento e la sicurezza? da 2003 è mooooolto cambiata...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.