Vai al contenuto

Subaru R2. Ecco una vettura eccellente


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

1)

2) Giulio: che diavolo è la Fiera di Spilamberto? E' vicino a Paperopoli? :lol: :lol:

;)

E' un paese vicino a Modena. Chi è di Modena lo sa, e capisco l'ignoranza di chi non lo è... ma non è molto importante saperlo... ci sono molti altri che nominano paesini di provincia dove ci fruono delle normali fiere di paese, ma non trovo importante sapere dove stanno, o almeno non è fondamentale col discorso vero e proprio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....Dai, smettiamola di fare così. SI capsice che ad un certo punto hai deciso di dichiarare guerra al gruppo Fiat, solo che sei stato sfortunato per il pessimo periodo per te, perchè è dal 2003 che il gruppo italiano ha iniziato a sfornare prodotti molto molto buoni (vedi Panda e Alfa Romeo Gt), ma è da quest'ano che inzia a lanciare quelli persino superiori alla concorrenza (Alfa 159, ma anche Croma non scherza). E vedrai cosa accadrà con "199" e le future 149, Delta e Stilo!

Mi sembrava di averti già chiesto di evitare le polemiche personali. Il tuo post, per quanto come sempre lunghissimo, sarebbe andato bene senza le prime due righe "personali".

Ah, per la cronaca: non so cosa intendessi citando la RNA, che non è mai esistita. Caso mai c'è stata una Citroen LNA. :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Dai Giulio 126/131 non e' un anti italiano. Qui comunque non si parla del gusto della vettura, ma della (grande) tecnologia del propulsore. E bada bene lo dice uno che pensa che marchi Honda e Toyota siano per lo piu' solo immagine e fumo negli occhi. Non so tu ma se FIAT facesse un gioiellino con quel motore su (costruito su licenza da FIAT) io ne sarei entusiasta.

Tue opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Giulio 126/131 non e' un anti italiano. Qui comunque non si parla del gusto della vettura, ma della (grande) tecnologia del propulsore. E bada bene lo dice uno che pensa che marchi Honda e Toyota siano per lo piu' solo immagine e fumo negli occhi. Non so tu ma se FIAT facesse un gioiellino con quel motore su (costruito su licenza da FIAT) io ne sarei entusiasta.

Tue opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

Io infatti non sono un anti italiano,sto solo dicendo che la fiat non fa più auto come una volta.Proprio per questo io penso che questo motore è ottimo da utilizzare sulle future utilitarie.Secondo me con poca spesa si potrebbe ottenere un 499cc con una 50ina di cv da mettere nella futura 500..mentre quello odierno lo metterei nella 3+1...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Giulio 126/131 non e' un anti italiano. Qui comunque non si parla del gusto della vettura, ma della (grande) tecnologia del propulsore. E bada bene lo dice uno che pensa che marchi Honda e Toyota siano per lo piu' solo immagine e fumo negli occhi. Non so tu ma se FIAT facesse un gioiellino con quel motore su (costruito su licenza da FIAT) io ne sarei entusiasta.

Tue opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

Quel che non capisco è perchè la gente prenda sempre fischi per fiaschi i miei messaggi. Eppure scrivo in italiano, non in thailandese!

Comunque Fiat potrà adottare qualsiasi motore, basta che sia tecnolgico, attento ai consumi, affidabile e motlo prestazionale (4 caratteristiche tipiche dei motori italiani), ma m isono alterato quando ho letto qualcuno lanciare una possibile join't venture tra Fiat e Subaru per fare una city car. Scusate, ma ho già sentito parecchie lamentele per il fatto che la nuova Opel Crosa adotterà il panale di "199" e che nella linea non si discosti moltissimissimo... stessa cosa sarebbe ignobile per una joint-venture di una city car Fiat e Subaru, quando la Fiat ha sempre fatto scuola nel segmento.

Per quanto riguarda 126/131, mi lamento per il fatto che prima sosteneva il marchio italiano, poi tutto ad un tratto, e senza alcun motivo (perchè ha detto che Fulvia, 3+1, 8C e perfino Brera sono incerte per essere prodotte, quando Brera la vedremo a Novembre, di 3+1 si è data la produzione certa nel 2007 e di Fulvia è già partito il progetto), si è schiarato dalla parte di VW, probabilmente perchè nell'ultimo periodo se n'è parlato motlo nel forum, soprattutto per il debutto di nuovi modelli come Passat, Fox e Polo restyling... e poi se mi viene a dire che C1 e Fox sono superiori a Panda, quando tutte le riviste eruopee (persino una francese in un confronto tra Panda e 107) e anche i sassi hanno constatato che Panda è su un altro pianeta, alora cosa devo fare, sorridere? E se continua ostinatamente a dire che in Panda non c'è abitabilità, mentre in C1 c'è spaio come una limousine... allora mi dispero.

Infine non mi dispiacerebbe affatto vedere una motorizzazione di piccola cilindrata che possa colmare il vuoto lasciato dall'incredibile 750 Fire di Panda. Oggi la gamma motoristica di Fiat parte dal 1100. Io attendo con ansia un nuovo 750 e un nuovo 1000... si vociferava di una joint venture tra Fiat e Renault per una nuova famiglia di propulsori di piccola cilindrata, a benzina.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.