Vai al contenuto

croma


luciano

Messaggi Raccomandati:

anche nel 80-120 i tempi sono scarsi

80-120 croma 16,34 passat 140cv 10,99

Ribadisco che un valore di ripresa scarso non può essere fondamentale sul giudizio di una vettura.

La Passat 140 cv probabilmente avrà meno abitabilità, meno peso e così via...

Inoltre credo che la Passat alla quale ti riferisci sia berlina; direi di aspettare la Vagon.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma dire che i motori tedeschi siano meno affidabili dei nostri è un pò tirato per i capelli (mi riferisco a rotture di turbine)

Mai detto, e poi sono stati eloquenti casi di turbine andate in fumo dopo pochi km.

Comunque non è colpa del costruttore, ma del componentista, che ha consegnato un lotto fuori dalle specifiche richieste.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ero in "viaggio premio" in quel di Torino e mi sono detto: Vado a fare una capatina al Centro Vendite Dirette Fiat in modo da vedere da vicino la " cara vecchia 194", figlia di una gestazione e di un parto abbastanza travagliati.

Mi appropinquo ad entrare e vedo due esemplari parcheggiati fuori: colpo d'occhio niente male, un po scofanata sul posteriore ma passiamo oltre.

all'interno del CVD era posizionata sulla pedana centrale,colore verde metallizzato con interni in pelle grigi, apro la portiera e la richiudo: rumore cupo e solido...bene.Mi accomodo dentro e trovo una poltrona principesca, bracciolo che fà il bracciolo, leva cambio dove deve essere, strumentazione ottima , sembra una figata, ma alzo gli occhi al cielo e... manca lo specchietto retrovisore; manca la mostrina dell'altoparlante dx,completamente sporca all'interno, sembgra che ci sia passata un'orda di unni all'interno, il sedile passegero graffiato, una cerniera che pende dal fianchetto posteriore; ma che ca**o fanno? le prove di misuse in conce? VAbbè, apro il baule ( regale) e trovo modanature interne appoggiate li... che siano di scorta?

ma il pensiero mi fugge indietro all'altro viaggio premio, quando, all'interno della palazzina Acquisti Fiat( quella bianca che fanno vedere ai tiggì) c'èra in esposizione una 2.4 jtd must , il non plus ultra, e anche qui, il cerchione in lega era sbreccato su una razza.

a questo punto mi chiedo:ma le auto in esposizione non devono essere perfette?

Link al commento
Condividi su altri Social

Le auto in esposizione sono di solito perfette.....

Ma se chi ci sale si sente in diritto di smontarla e romperla difficilmente lo restano a lungo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dire che i motori tedeschi siano meno affidabili dei nostri è un pò tirato per i capelli (mi riferisco a rotture di turbine)

stranoti i problemi di turbine sui tdi 1,4 (non arrivano a 60.000 km), su S4 (non fanno 40.000).

Per non parlare dei cambi della generazione Golf4 (jetta/bora/sw) che a 60/70k ti lasciano in mezzo alla strada...

Anche qua la fonte sono i numerosi ricambisti che frequento per lavoro... diciamo che quella gente ringrazia la fama di affidabilità: "la gente compra xkè affidabile, poi rompe cmq, pensa che sia un caso, e ricompra... " analisi di un imprenditore del settore.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

stranoti i problemi di turbine sui tdi 1,4 (non arrivano a 60.000 km), su S4 (non fanno 40.000).

Per non parlare dei cambi della generazione Golf4 (jetta/bora/sw) che a 60/70k ti lasciano in mezzo alla strada...

Anche qua la fonte sono i numerosi ricambisti che frequento per lavoro... diciamo che quella gente ringrazia la fama di affidabilità: "la gente compra xkè affidabile, poi rompe cmq, pensa che sia un caso, e ricompra... " analisi di un imprenditore del settore.

meno male che almeno qualcunose ne accorge, ma tanto é sfiga dicono, le golf nuove si stanno scollando col caldo ma é sfiga

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

... diciamo che quella gente ringrazia la fama di affidabilità: "la gente compra xkè affidabile, poi rompe cmq, pensa che sia un caso, e ricompra... " analisi di un imprenditore del settore.

la cosa triste e'. che oltre a questo senti propreitari di Fiat, che al momento di cambiarla anche sa l'auto non gli ha mai dato problemi dice "Se va ben Fiat le altre andranno meglio" e compra altro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.