Vai al contenuto
  • 0

Design interni...

Meg85...

Domanda

non saprei dove aprire una discussione, così la apro qui...

ora me ne vò per un po', ma sarei curioso di sapere secondo ciascuno di voi,daquelli esperti a quelli meno esperti,

cosa cercano in degli interni d'auto...quali concetti stilistici apprezzano, quali no, qualità o quantità?

design puro o funzionalità?

innovazione o sviluppo?

com'è l'interno ideale, quali le idee che hanno migliorato la vita di bordo?

dai fatemi sapere...

e postate pure immagini a piacere degli interni secondo voi più esplicativi e significativi della storia dell'auto sino ai prototipi o alle ultimissime auto entrate in produzione...

ci sentiamo dopo...sono proprio curioso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Che belli gli interni della avantime!!!!!

tranne lo sterzo datato secondo me sono troppo belli, e non risentono degli anni...

cmq per me gli interni devono avere intanto la console orientata verso il guidatore, devono essere scuri in modo da non riflettere con il sole e più pelle c'è e meglio è.

ad esempio gli interni della 166 rest con rivestimento in pelle mi piacciono troppo

Link al commento

• 0

beh secondo me non c'è una regola assoluta nel disegnare gli interni di un'auto.. o forse sì

1) devono essere coerenti con gli esterni e consoni allo spirito della vettura

2) devono metterti voglia di guidarla anche quando cammini per i fatti tuoi e, per caso, dai una sbiriciata dentro una macchina parcheggiata al lato del marciapiede.

la 147 non sarà una ferrari però non poche volte mi è capitato di andare a riprenderla e trovare delle persone che sbirciavano all'interno, (no non erano ladri :D) nonostante non ci tenga ad esibirla e non mi vada a cercare il parcheggio davanti al localino o alla gelateria con la folla.

mi ricordo ancora dell'anno scorso quando la osservavo dalla finestra e vidi uno dei tedeschi che solitamente alloggiano nell'albergo accanto a casa mia passarle accanto.. s'è fermato, è tornato indietro e l'ha guardata dal finestrino per un minuto buono facendo cenni di apprezzamento.. direte, che c'entra? beh, so soddisfazioni! :D:mrgreen:

Come se fosse antani per lei

Link al commento