Vai al contenuto

Questo sabato vado con mio padre..

Messaggi Raccomandati:

ok, ok vi farò un pò di invidia......nell'anno 2000, il 5 giugno ho compiuto 18 anni, e solo per colpa della burocrazia italiana ho preso la patente il 23 luglio dello stesso mese anziche il 7 luglio.

Ultima cosa......ma come fate a non passare gli esami? la teoria è 'na strunzata, e la guida.....bhè, uno a scuola guida nn deve guidare, ma deve saper far andare avanti e dietro una macchina in ogni situazione e basta.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A momenti 19,5 pure io... taci va'... che qui se nessuno mi porta in motorizzazione arriverò ai 25 senza patente... :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Se il corso è Seat... puoi iniziare già da ora ad imbarcare aria per la risata! :lol:

eheheheheheheheheheheh

Cmq il discorso non era legato alla sportività dei motori ma quanto alla vecchiaia dei motori, voglio dire, si impara a guidare meglio su, esempio, una... una ibiza 1.4 GTI prima serie che non su una leon 1.8 T20v Cupra R!!! Perchè con quest'ultima sei incollato e se si è incollati non si riesce a governare la macchina nel senso che non sbanda facilmente!! Con una ibiza 1.4 gti sbandi ad ogni curva per cui è un divertimento!

Link al commento

ok, ok vi farò un pò di invidia......nell'anno 2000, il 5 giugno ho compiuto 18 anni, e solo per colpa della burocrazia italiana ho preso la patente il 23 luglio dello stesso mese anziche il 7 luglio.

Ultima cosa......ma come fate a non passare gli esami? la teoria è 'na strunzata, e la guida.....bhè, uno a scuola guida nn deve guidare, ma deve saper far andare avanti e dietro una macchina in ogni situazione e basta.

ah sì...che sia una strunz.... non sarei per niente d'accordo.Prima di tutto la burocrazia è una cosa che non sopporto:ma perchè io mi devo svegliare alle 7 e mezza x andare a fare l'esame alle 9,quando poi l'ingegnere che fa la guida viene in autoscuola alle 11 e io devo perdere 3 ore..Ma scherziamo??????Non è la prima volta che mi capita ma tutte le volte che sono andato là NON SONO MAI STATI IN ORARIO!!Già questo denota che lo stato italiano se ne infiscia al 100% dei suoi cittadini e di ogni persona.

Poi le schede sono tutte fasulle:io una volta ne ho fatto 3 uguali e invece all'esame mi sono capitate domande che non ho mai fatto.

Lasciamo perdere la pratica perchè ti bocciano per un nonnonulla,come è capiato a me(anche se hai ragione ti bocciano lo stesso x prenderti per il @)

Cioè io avevo l'auto parcheggiata in retromarcia,vado appena 5-10cm fuori dalle striscie,per PURISSIMO CASO(prima sono stato ben 2 ore a guardare,ma non veniva nessuno!!)un deficente di prima categoria(se lo becco:lol: ) mi suona(ma io non ho sentito il clacson),e quello là mi dice :"Non ha visto la macchina?Ritorni nel parcheggio!Arrivederci".:(((:((( :pz

Per lui era una mancata precedenza(precedenza de che??????)

Leggendo così tutti mi darete torto ma vi devo spiegare che la strada che va alla motorizzazione anche se è larga come una strada a doppio senso,è però solo a senso unico.Appena volti nella strada ci sono delle striscie dipinte nel manto stradale che ti indicano di andare sempre nella corsia di SINISTRA..perchè ci sono le revisioni(non mi ricordo bene ma è così),solo che quel pazzo è andato a destra.Io gli avrei ritirato la patente.Invece appena sono sporto quello è andato sfrecciando(ecco perchè non me ne sono accorto) e comunque avevo la testa dell'esaminatore che occupava metà lunotto e metà specchietto e lunotto posteriore perciò NON LO POTEVO VEDERE SE NON MI GIRAVO DI 45°...

Un'altra volta sono andato là mi hanno fatto aspettare 3 ore e poi:...l'esame non me lo possono fare perchè il computer non ha stampato la mia patente.

Se il 6 mi bocciano ancora io li denuncio tutti quanti.8-) 8-) 8-)

E poi comunque lo stato italiano fa di tutto per non fare comprare le auto...crisi fiat,rincaro petrolio,esami difficili,poche strade...

Inoltre non capisco come mio nonno che ha 88 anni abbia ancora la patente se un giorno sì e un giorno no si fonde la sua y10 perchè lui è quasi sordo(e va piano) e accellera al massimo...io mi chiedo perchè lo stato italiano è così!

Fanciulli miei....sono passati molti anni ormai......ma la patente una volta,la potevi prendere da privatista.....nn si puo' piu'adesso?

Sì che si può ma ormai tanto vale restare all'autoscuola.Una mia amica è talmente imbranata che non sà neanche i senali stradali...io mi chiedo come faccia ad avere la patente:pz :-((

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

.......

Poi le schede sono tutte fasulle:io una volta ne ho fatto 3 uguali e invece all'esame mi sono capitate domande che non ho mai fatto....

Fasulle cosa??? :evil: ma perchè, t'illudi pure che all'esame escano gli stessi quiz degli esercizi??? Abbbello, possono uscire argomenti vari, tutti contemplati regolarmente. Se durante gli esercizi non te li hanno mai proposti, fatti tuoi e dell'autoscuola...

.....

Lasciamo perdere la pratica perchè ti bocciano per un nonnonulla,come è capiato a me(anche se hai ragione ti bocciano lo stesso x prenderti per il @)

Cioè io avevo l'auto parcheggiata in retromarcia,vado appena 5-10cm fuori dalle striscie,per PURISSIMO CASO(prima sono stato ben 2 ore a guardare,ma non veniva nessuno!!)un deficente di prima categoria(se lo becco:lol: ) mi suona(ma io non ho sentito il clacson),e quello là mi dice :"Non ha visto la macchina?Ritorni nel parcheggio!Arrivederci".:(((:((( :pz

Per lui era una mancata precedenza(precedenza de che??????)

Ma porca miseria, ma alle lezioni di teoria dormivi???? Quando si esce dal parcheggio bisogna SEMPRE dare la precedenza a chi transita nella strada!!!! Non viceversa!!!

....

Leggendo così tutti mi darete torto ma vi devo spiegare che la strada che va alla motorizzazione anche se è larga come una strada a doppio senso,è però solo a senso unico.Appena volti nella strada ci sono delle striscie dipinte nel manto stradale che ti indicano di andare sempre nella corsia di SINISTRA..perchè ci sono le revisioni(non mi ricordo bene ma è così),solo che quel pazzo è andato a destra.Io gli avrei ritirato la patente.Invece appena sono sporto quello è andato sfrecciando(ecco perchè non me ne sono accorto) e comunque avevo la testa dell'esaminatore che occupava metà lunotto e metà specchietto e lunotto posteriore perciò NON LO POTEVO VEDERE SE NON MI GIRAVO DI 45°......

Miseria, io spero che tu stia scherzando!!! Ma ripassa la teoria, và!!!! PERICOLO PUBBLICO CHE NON SEI ALTRO!!!

Ma per la miseria, il codice stradale parla chiaro!!!! Si deve sempre tenere la destra!!! Le altre corsie vanno usate solo quando quelle più a destra sono occupate!!! Le cazzo di freccie che hai visto per terra possono essere al più freccie direzionali, o che al più convogliavano il traffico se c'erano cantieri sull'altra carreggiata!!! :evil:

E tu vorresti denunciare chi??? Ma fammi il piacere dai...

--------------------------

Link al commento

Fasulle cosa??? :evil: ma perchè, t'illudi pure che all'esame escano gli stessi quiz degli esercizi??? Abbbello, possono uscire argomenti vari, tutti contemplati regolarmente. Se durante gli esercizi non te li hanno mai proposti, fatti tuoi e dell'autoscuola...

Ma porca miseria, ma alle lezioni di teoria dormivi???? Quando si esce dal parcheggio bisogna SEMPRE dare la precedenza a chi transita nella strada!!!! Non viceversa!!!

Miseria, io spero che tu stia scherzando!!! Ma ripassa la teoria, và!!!! PERICOLO PUBBLICO CHE NON SEI ALTRO!!!

Ma per la miseria, il codice stradale parla chiaro!!!! Si deve sempre tenere la destra!!! Le altre corsie vanno usate solo quando quelle più a destra sono occupate!!! Le cazzo di freccie che hai visto per terra possono essere al più freccie direzionali, o che al più convogliavano il traffico se c'erano cantieri sull'altra carreggiata!!! :evil:

E tu vorresti denunciare chi??? Ma fammi il piacere dai...

Ah allora come mai il mio istruttore ha dato ragione a me???Come mai anche a scuola hanno dato ragione a me??Come mai anche i miei genitori hanno dato ragione a me??perchè c'ho ragione..

Allora tu hai detto che ci si sposta a sinistra quando la strada non è libera??

Peccato che l'altro non l'ha fatto e poi io sono uscito di 5cm non di un metro e mezzo...e comunque la strada indica di andare a SINISTRA PERCHè CI SONO LE FRECCE CHE LO DICONO...e comunque io quando guido posso benissimo favorire quelli che sono in un parcheggio,che sono i retromarcia.Io lo faccio sempre ed è nella norma favorire anche gli altri,è una norma di buon senso.

poi comunque IO NON CI VEDEVO,quello là si era MESSO APPOSTA PER NON FARMI VEDERE!se ho scritto che io non ci vedevo vuol dire che non ci vedevo,infatti sono uscito per quello,per VEDERCI QUALCOSA.POI SONO USCITO DI 5cm..non di 1 metro..quello là da persona corretta doveva mettere le frecce e andare a destra.Come al solito volete sempre dare la colpa a me,perchè cel'avete tutti con me,.anche se ho ragione,solo perchè secondo voi sono un neopatentato.Anche i miei professori invece danno retta a me(perchè mi conoscono e sanno benissimo che io uso sempre il buon senso e non faccio mai delle cavolate)e sono sempre una persona CORRETTA,solo che a questo mondo le persone corrette non vanno bene..perciò smettetela di additarmi in continuazione!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Fanciulli miei....sono passati molti anni ormai......ma la patente una volta,la potevi prendere da privatista.....nn si puo' piu'adesso?

Vero, io voglio fare la teoria da privatista (dato che potrei affrontarla anche ora) e poi lezioni e pratica con l'autoscuola, perché a guidare davvero qualcuno me lo deve insegnare...

Ma incorro in una sfiga: il mio paesello è attaccato a PD ma cade in provincia di VE, e siccome le motorizzazioni sono compartimenti stagni se inizio il praticozzo sotto Padova non posso poi passare alla mia autoscuola sotto VE.

Peccato che la MCTC di Venezia sia nella zona più remota e sperduta di Mestre, e quindi senza accompagnamento esterno non ci posso arrivare. Ma chi ha tempo se non nei w-e quando è chiusa? I miei lavorano, ora pure io...

A fare tutto in autoscuola mi chiedono cifre spaventose :shock: e mi sembrano soldi buttati nel cesso... le lezioni di teoria ormai la fanno solo le badanti moldave e i ragazzini vaccari di questi paesi che non sanno esprimersi in italiano...

Dipendesse da me ce l'avrei in tasca da mesi... e gli amici mi pigliano a frustate verbali, sono quello che ne sa più di tutti sulle auto e non le posso manco guidare :lol:

PS: ieri in azienda ho parcheggiato un Mitsu L200, il veicolo col maggior raggio di volta al mondo, in uno spazio che nessuno aveva mai provato ad usare... la fortuna del principiante!

"Come parcheggiare un enorme pick-up, in uno spazio più piccolo del pick-up stesso, in 12 facili manovre" :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

la patente da privatista è quasi impossibile farla.....perchè è necessario disporre di auto con doppi comandi e qualcuno che ti stia vicino mentre l'esaminatore sta dietro

o hai la fortuna che il proprietario della scuola guida sia tuo cuggggino o parente e usa l'auto x il tuo esame.....oppure fai come tutti gli altri e paghi fior fior di euro

花は桜木人は武士

Link al commento

Ah allora come mai il mio istruttore ha dato ragione a me???Come mai anche a scuola hanno dato ragione a me??Come mai anche i miei genitori hanno dato ragione a me??perchè c'ho ragione..

Allora tu hai detto che ci si sposta a sinistra quando la strada non è libera??

Peccato che l'altro non l'ha fatto e poi io sono uscito di 5cm non di un metro e mezzo...e comunque la strada indica di andare a SINISTRA PERCHè CI SONO LE FRECCE CHE LO DICONO...e comunque io quando guido posso benissimo favorire quelli che sono in un parcheggio,che sono i retromarcia.Io lo faccio sempre ed è nella norma favorire anche gli altri,è una norma di buon senso.

poi comunque IO NON CI VEDEVO,quello là si era MESSO APPOSTA PER NON FARMI VEDERE!se ho scritto che io non ci vedevo vuol dire che non ci vedevo,infatti sono uscito per quello,per VEDERCI QUALCOSA.POI SONO USCITO DI 5cm..non di 1 metro..quello là da persona corretta doveva mettere le frecce e andare a destra.Come al solito volete sempre dare la colpa a me,perchè cel'avete tutti con me,.anche se ho ragione,solo perchè secondo voi sono un neopatentato.Anche i miei professori invece danno retta a me(perchè mi conoscono e sanno benissimo che io uso sempre il buon senso e non faccio mai delle cavolate)e sono sempre una persona CORRETTA,solo che a questo mondo le persone corrette non vanno bene..perciò smettetela di additarmi in continuazione!

Uè....guarda che i tempi della cavalleria son finiti da un bel pezzo.......

Non ti danno la precedenza quando ce l'hai pretendi che ti favoriscano quando non ne hai minimamente il diritto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento