Vai al contenuto

Risultati EURONCAP 28 Giugno 2005: FIAT Stilo 4 stelle


Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
leggendo le risposte mi tocca dar ragione a sto luciano e torto agli altri non so se vi rendete conto di che anno è sta macchina, nel 2001 audi a4 ha preso 4 stelle, la passat stessa nel 2001 ha preso 4 stelle ed è stata commercializzata fino a poco tempo fa e ci scommetto che c'è ancora chi la sta ricevendo, skoda octavia nel 2004 ha preso 4 stelle, la mercedes classe c ha preso 4 stelle nel 2001, audi a3 nel 2003 ha preso 4 stelle, la golf serie IV ha 4 stelle, ma siete almeno in grado di collegare il cervello prima di scrivere o il caldo vi fa male? stilo vale come le sue concorrenti di quando è nata ed anzi ci sono macchine successive estere che costano di più e fanno peggio e lo sta scrivendo uno che ha comprato la golf IV, che ne é contento ma che non per questo ha deciso di ossequiare per forza i tedeschi e tanto meno ha deciso per partito preso di considerare tutto quanto fatto in italia una mondezza.

se comunque avete la memoria corta vi allego un paio di indirizzi

http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/ratings.php?id1=3

http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/ratings.php?id1=2

La Passat da te citata ha un telaio che risale al 96 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
la fiat deve costruire le macchine mgliori, dovrebbe regalarle, dovrebebro avere una linea originale ma bella, deve....solo andare a fanculo per voi la fiat, ma se una golf IV volkswagen ha 4 stelle ed è sempre stata tacciata di perfezione perchè una stilo deve deludere se ha 4 stelle???

semplice perchè le fiat fan schifo per partito preso.

La Golf da te citata ha un telaio di 6 anni + vecchio della Stilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Passat da te citata ha un telaio che risale al 96 ...

Gia' il telaio "premium" Audi A4, da cui discende strettamente il telaio attuale A4/A6.

diciamo che nel 2001 Stilo era all'altezza delle sue concorrenti generaliste piu' blasonate, e poteva confrontarsi con qualche premium.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori da ogni tentazione di polemica , ma per mia ignoranza...

Chi finanzia l' Euro-Ncap , l' unione europea ??

L'Euro-Ncap è un ente indipendente che si auto finanzia.

Difatti PAGANDO puoi fare testare la macchina che vuoi, nell'allestimento che vuoi e soprattutto quante volte vuoi.

Le altre case hanno capito l'enorme impatto pubblicitario che ha l'Euro-Ncap, e difatti approfittano di questa clausola (scritta a chiare lettere nel loro statuto, quindi niente di occulto e/o illegale)

Invece come al solito in Fiat vivono al pian dei babi, raccogliendo figure barbine.

Ma invece che dare dei mascalzoni e dei venduti agli altri, che, ripeto, non fanno asollutamente niente di illegale, direi che siamo coglioni noi, che non approfittiamo delle clausole.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
La Logan 3 Stelle???????????!!!????????????

Ma A Chi Vogliono Darla A Bere?????

Schifo!

Euroncap Venduti!

Scusa, la 600 ne ha 2, perchè ti stupisci ?

Link al commento
Condividi su altri Social

La Golf da te citata ha un telaio di 6 anni + vecchio della Stilo.

azzo che ammissione che in vw si cambiano solo le lamiere esterne, del 1995 è la golf IV, ma però l'hanno commercializzata fino al 2005, anzi adesso, a Feltre ho visto ancora 2 golf IV vergini da vendere. Ecco perchè fanno utili in vw altro che soldi per la ricerca e lo sviluppo

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

La Passat da te citata ha un telaio che risale al 96 ...

e pure sulla passat venduta fin l'altro ieri la vw ha risparmiato, leggete gente, leggete c'è da imparare. Auto innovative, punto di riferimento della categoria, meglio sarebbe punto fermo

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sti co.glioni hanno provato la 1.4, robe da matti, il modello meno venduto. non so se fiat applichi delle differenze so solo che ai tempi della 19, c'era differenza di spessore nelle lamiere ed anche nella scocca tra il 1.2 ed il 1.4. qualcuno di Voi ha notizie in merito?
la versione con motore più piccolo ha 2 vantaggi, minor energia cinetica da dissipare e maggior spazio di deformazione del frontale.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.