Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Inviato

....così come lo era stato, ai suoi tempi, il Lingotto....

Guest fabvio
Inviato

se non sbaglio mirafioi è ancora lo stabilimento industriale d'europa... come lo fù al lingotto ai suoi tempi.

Guest fabvio
Inviato

se non sbaglio mirafioi è ancora lo stabilimento industriale d'europa... come lo fù al lingotto ai suoi tempi.

intendeo dire.... + grande d'europa

Inviato
non intendevo il più grande, ma quello tecnologicamente più avanzato, e nel mondo, non solo in europa....

Ma sei sicuro di quello che dici.........forse la tecnologia non va di pari passo con l'efficienza.....ma il fine della tecnologia è l'efficienza costruttiva e la velocità per auto e lo stabilimento fiat sarà tra i primi ma non il primo.....il primo dovrebbe essere quello Nissan negli UK.

Inviato

Gli stabilimenti nissan sono i + efficenti non i + tecnologici, questo principalmente grazie ai contratti decisamente flessibili che in italia invece . . . . . .

ciao

Guest fabvio
Inviato
Gli stabilimenti nissan sono i + efficenti non i + tecnologici, questo principalmente grazie ai contratti decisamente flessibili che in italia invece . . . . . .

ciao

be... credo che sotto questo punto di vista anche melfi sia sulla buona srada

Inviato

cmq molte marche si sono risollevate e fanno utili "ammazzando" gli impianti inutili e poco redditizzi e aumentando l'efficienza degli altri....ho messo nissan perchè è il caso + eclatante.........anche se io rimango dell'idea che la cosa + importante è il tempo che passa tra il progetto di una car e la sua produzione.....tutte le marche si stanno buttando a capofitto su questo progetto e c'è chi come renault in 2 anni vuole progettare e produrre....questo permette in caso di un progetto andato male di rifarsi con il prossimo!!!

Inviato
Lo stabilimento Fiet di Cassino è stato definito: massima espressione tecnologica in campo automobilistico mondiale!!!!!!

Da chi e' stato definito? Cita la fonte per favore.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )