Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

dal sito www.Quattroruote.it

"La serba Zastava potrebbe presto avviare l'assemblaggio della Fiat "Punto" (al ritmo di 5-8000 unità l'anno) in uno dei suoi stabilimenti locali, probabilmente in quello di Kragujevac.

Le due aziende sono alla fase finale delle trattative iniziate circa un anno fa, dopo che Fiat aveva cancellato il 72,5% del credito di 42 milioni di euro vantato nei confronti di Zastava. Il vice ministro serbo per i rapporti con l'estero, Vlatko Sekulovic, ha confermato che i rimanenti 11,5 milioni di euro saranno versati entro la fine del 2005. L'estinzione del debito, d'altronde, è la condizione imprescindibile per la sigla dell'accordo.

Negli impianti Zastava attualmente lavorano 4500 addetti per una produzione di 13.500 esemplari ogni dodici mesi, un volume ben inferiore a quelli dell'epoca d'oro di una quindicina d'anni anni fa."

a quanto pare si tratterebbe della Punto 2°serie, quindi oltre a Mirafiori la produzione continuerebbe anche altrove.

se Fiat ha deciso di non dare un erede alla Palio sicuramente la piccola a basso costo dovrebbe essere la Punto attuale, visto che per l' erede(199) si presume un salto di qualità!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.