Vai al contenuto

specchietto aggiuntivo

Messaggi Raccomandati:

essendo nel 90% dei casi io a guidare, non avevo mai pensato a come mi venisse naturale guardare gli specchietti retrovisori quando devo scendere dall'auto, però l'altro giorno mi sono ritrovato ad essere passeggero nei posti dietro, e m'è venuta questa ideuzza :D l'idea sarebbe di dotare le portiere posteriori di minuscoli specchietti, piccoli come quelli di alcune moto, forse anche di più, insomma quel tanto che basta, per vedere se sopraggiunge qualcuno, senza dover riconoscere marca o numero di targa. potrebbero essere integrate verticalmente nel montante grazie ad una piccola protuberanza nel telaino della porta, oppure, per farla ancora più fighetta, fare in modo che sia integrata nello sportello, sotto la linea di cintura, e che si apra a scatto quando inizio a tirare la maniglia interna. Che ne pensate? magari è già stato inventato?

"opinioni in merito sono gradite" :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che sei pigro,eh ? ;) e voltare la testolina guardando dal lunotto ?

comunque,facendo finta che serva davvero... non farei qualcosa di esterno ma di interno

credo che esistano gia' degli specchietti che consentano,pur con ridotte dimensioni,la visione posteriore.Bisognerebbe solo posizionarli in modo che non disturbi gli ormai numerosi airbags.

A farla fuori bisognerebbe creare una zona tipo il tappo carburante con sportellino che esce

Link al commento
Condividi su altri Social